A Disneyland Paris una nuova attrazione, ispirata al film Disney – Pixar Ratatouille, sarà inaugurata il 10 luglio nel Parco Walt Disney Studios di Parigi. Per l’occasione, il piccolo topo Chef Remy tra i protagonisti del film di animazione, è stato invitato in qualità di ospite d’onore all’ultima puntata de “La Prova del Cuoco”.
La puntata andrà in onda su Raiuno sabato 31 maggio dalle 11:45 circa e Remy sarà ospite durante la seconda parte. Lo Chef mostrerà il suo estro creativo e dispenserà consigli pratici ai bambini, ma anche agli adulti. Accolto dai padroni di casa, Remy sarà presentato al pubblico a casa e in studio nella rubrica “La cucina in famiglia” e assisterà alla preparazione di una “torta di ratatouille”, una rivisitazione del piatto francese semplice e gustosa.
Remy è un topo molto speciale, animato da un grande sogno: diventare un affermato Chef. Dopo aver realizzato il suo desiderio adesso vive in compagnia di suo fratello Emile a Disneyland Paris. Proprio lì nel cuore del Parco Walt Disney Studios aprirà la nuova attrazione ispirata al gustoso mondo di Ratatouille.
(30/05/2014)