Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuovi collegamenti di Aircalin tra Melbourne e Noumea

La compagnia aerea internazionale della Nuova Caledonia, Aircalin, rappresentata in Italia da Interplanet GSA, ha inaugurato il 6 Giugno 2014 un nuovo collegamento tra Noumea e Melbourne con un Airbus A320. Per i clienti europei della compagnia Melbourne diventa un’opzione aggiuntiva per i passeggeri che viaggiano in Nuova Caledonia. Ma vale anche per quanti intendono prolungare il soggiorno dall’ Australia o sono in transito dall’Europa. A utilizzare maggiormente il nuovo volo saranno i clienti australiani dello stato di Victoria, un mercato che vale 5 milioni di turisti. Fino al 25 ottobre sono previsti due voli a settimana e tre durante … Leggi tutto

Nuovi collegamenti di Aircalin tra Melbourne e Noumea

La compagnia aerea internazionale della Nuova Caledonia, Aircalin, rappresentata in Italia da Interplanet GSA, ha inaugurato il 6 Giugno 2014 un nuovo collegamento tra Noumea e Melbourne con un Airbus A320.
Per i clienti europei della compagnia Melbourne diventa un’opzione aggiuntiva per i passeggeri che viaggiano in Nuova Caledonia. Ma vale anche per quanti intendono prolungare il soggiorno dall’ Australia o sono in transito dall’Europa.
A utilizzare maggiormente il nuovo volo saranno i clienti australiani dello stato di Victoria, un mercato che vale 5 milioni di turisti.
Fino al 25 ottobre sono previsti due voli a settimana e tre durante l’estate australe dal 26 ottobre 2014 al 28 marzo 2015.

(11/06/2014)

Info: www.aircalin.com

LEGGI ANCHE  A bordo di una Spa
Condividi sui social: