Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

La Borsa dei percorsi devozionali e culturali

Il Santuario di Oropa Da venerdì 27 a domenica 29 giugno il Santuario di Oropa (Biella) ospiterà la quinta edizione della Borsa dei percorsi devozionali e culturali, che offrirà una vetrina nazionale e internazionale ai grandi eventi della fede che avranno luogo in Piemonte nel 2015. La Borsa proporrà un momento di confronto e dialogo tra i due mondi dell’intermediazione e della promozione turistica, quello tradizionale e quello digitale. Oltre a presentare i più importanti eventi piemontesi, raccontati attraverso incontri con i promotori e i protagonisti, verrà approfondito il rapporto tra turismo e innovazione digitale. Fin dalla prima edizione, la Borsa … Leggi tutto

Il Santuario di Oropa
Il Santuario di Oropa

Da venerdì 27 a domenica 29 giugno il Santuario di Oropa (Biella) ospiterà la quinta edizione della Borsa dei percorsi devozionali e culturali, che offrirà una vetrina nazionale e internazionale ai grandi eventi della fede che avranno luogo in Piemonte nel 2015. La Borsa proporrà un momento di confronto e dialogo tra i due mondi dell’intermediazione e della promozione turistica, quello tradizionale e quello digitale. Oltre a presentare i più importanti eventi piemontesi, raccontati attraverso incontri con i promotori e i protagonisti, verrà approfondito il rapporto tra turismo e innovazione digitale.

Fin dalla prima edizione, la Borsa di Oropa si è distinta nel panorama delle fiere internazionali del turismo per alcuni aspetti innovativi: un evento “B2B” (cioè dedicato al commercio interaziendale), organizzato non in un centro fieristico ma all’interno di una destinazione turistica. Partecipando all’evento, gli operatori turistici e i giornalisti vivono in prima persona l’esperienza che possono in seguito proporre ai loro clienti e lettori, a diretto contatto con la comunità locale e con i giovani studenti degli Istituti Turistici del territorio.

Per saperne di più: www.borsadioropa.it

(23/06/2014)

LEGGI ANCHE  Pasqua, Confesercenti: "Partono più italiani ma ridotti spesa e giorni"
Condividi sui social: