Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Tutti in Salentoinbus: nove linee a disposizione dei vacanzieri

Arriva l’estate e torna il servizio Salentoinbus. Da domani, mercoledì 25 giugno, 9 linee saranno a disposizione dei vacanzieri per girare comodamente in lungo e in largo il territorio. Le linee, differenziate per colori, collegheranno il capoluogo alle località turistiche e i piccoli centri. Le nove linee principali, nei colori del marchio “Salento d’Amare”, saranno inoltre integrate da altre linee secondarie che consentono ai viaggiatori di raggiungere, quindi, non solo le località turistiche e balneari, ma anche tutte le altre località dell’intero territorio salentino. “Nel periodo estivo, in cui la quantità di turisti aumenta in maniera considerevole, offriamo anche quest’anno … Leggi tutto

Tutti in Salentoinbus: nove linee a disposizione dei vacanzieri

Arriva l’estate e torna il servizio Salentoinbus. Da domani, mercoledì 25 giugno, 9 linee saranno a disposizione dei vacanzieri per girare comodamente in lungo e in largo il territorio. Le linee, differenziate per colori, collegheranno il capoluogo alle località turistiche e i piccoli centri.

Le nove linee principali, nei colori del marchio “Salento d’Amare”, saranno inoltre integrate da altre linee secondarie che consentono ai viaggiatori di raggiungere, quindi, non solo le località turistiche e balneari, ma anche tutte le altre località dell’intero territorio salentino.

Nel periodo estivo, in cui la quantità di turisti aumenta in maniera considerevole, offriamo anche quest’anno un servizio specifico e di qualità, che è cresciuto edizione dopo edizione e si è integrato sul territorio, proprio perché nasce da attente valutazioni delle esigenze di mobilità delle comunità locali e di chi visita il Salento”, ha dichiarato il presidente della Provincia Antonio Gabellone. Ha aggiunto poi l’assessore provinciale ai Trasporti e Mobilità Bruno Ciccarese: “SalentoinBus ogni anno si propone di soddisfare le aspettative degli utenti, consentendo loro di raggiungere e di godere delle risorse paesaggistiche, ambientali e culturali che il territorio offre”.

A supporto del servizio di trasporto SalentoinBus sono stati attivati un call center (345 0101095), una casella di posta elettronica (salentoinbus@provincia.le.it) dove inviare richieste e segnalazioni e un sito web (www.salentoinbus.provincia.le.it) dove si potranno reperire tutte le informazioni su orari, costi del servizio, notizie dell’ultima ora per spostarsi sul territorio salentino con i mezzi pubblici.

Biglietti anche on line, utilizzando il telefono cellulare (telefonini con S.O. Android e Iphone), scaricando da internet l’app a tal fine predisposta, oppure mediante internet dal sito web (www.salentoinbus.provincia.le.it). Basta avere un account Paypal o una qualsiasi carta di credito.

LEGGI ANCHE  Camminare. Una passione che diventa un Festival a Bolzano

Queste le linee. Linea 101: Lecce – Acaya – San Foca – Torre Dell’Orso – Otranto; Linea 102: Gallipoli – Maglie; Linea 103: Maglie – S. Cesarea T. – Castro – Tricase; Linea 104: Lecce – Porto Cesareo – Gallipoli; Linea 105: Otranto – Santa Cesarea – Castro – S.M. di Leuca; Linea 106: Lecce – Maglie – Otranto; Linea 107: Lecce – Maglie – Tricase – S.M. di Leuca; Linea 108: Lecce – Gallipoli – S.M. di Leuca; Linea 110: Porto Cesareo – Torre Lapillo: 107.

(24/06/2014)

Condividi sui social: