Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Us Airways: accordo di codeshare con Iberia

US Airways, parte di American Airlines Group, ha annunciato un nuovo accordo di codeshare con Iberia, business partner per i voli transatlantici, rinforzando il legame del gruppo col vettore e offrendo ai propri passeggeri un facile accesso alle più importanti destinazioni in Spagna e non solo. Il codeshare si svilupperà gradualmente e nella fase iniziale includerà tutti i voli transatlantici dei due vettori. Il codice di US Airways apparirà su voli operati da Iberia da Boston, Chicago, Los Angeles, Miami e New York (JFK) diretti a Madrid. I passeggeri che volano con Iberia possono ora prenotare voli in codeshare con … Leggi tutto

Us Airways: accordo di codeshare con Iberia

US Airways, parte di American Airlines Group, ha annunciato un nuovo accordo di codeshare con Iberia, business partner per i voli transatlantici, rinforzando il legame del gruppo col vettore e offrendo ai propri passeggeri un facile accesso alle più importanti destinazioni in Spagna e non solo. Il codeshare si svilupperà gradualmente e nella fase iniziale includerà tutti i voli transatlantici dei due vettori.

Il codice di US Airways apparirà su voli operati da Iberia da Boston, Chicago, Los Angeles, Miami e New York (JFK) diretti a Madrid. I passeggeri che volano con Iberia possono ora prenotare voli in codeshare con US Airways verso Charlotte e Philadelphia con partenza da 18 destinazioni europee. I restanti voli interessati dal codeshare consentiranno ai passeggeri della compagnia di raggiungere comodamente altre 16 destinazioni tra Spagna e Portogallo, tra cui Alicante, Bilbao e Malaga. I passeggeri di Iberia potranno, inoltre, usufruire di più opzioni per viaggiare negli Stati Uniti grazie ai voli in connessione da Boston, Chicago, Los Angeles, Miami e New York (JFK). Il codeshare sarà completato con tutte queste opzioni nelle prossime settimane. 

(01/07/2014)

LEGGI ANCHE  Ritorna il Roma-Varsavia
Condividi sui social: