Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Alitalia collega Roma a Marsiglia

Dal 26 ottobre Alitalia inaugurerà un nuovo collegamento internazionale diretto tra Roma Fiumicino e Marsiglia. I biglietti per questo nuovo volo della Compagnia sono acquistabili sul sito www.alitalia.com, presso le agenzie di viaggio, le biglietterie Alitalia e contattando il Customer Center al numero 89.20.10. I nuovi voli Alitalia Roma-Marsiglia saranno giornalieri e saranno effettuati con aerei Airbus A319 configurati in due classi di servizio: “Ottima” – la business class di Alitalia sui collegamenti internazionali – e “Classica”, l’economy class. Gli orari sono stati studiati per favorire, oltre ai viaggi per turismo o per affari verso Marsiglia, anche le connessioni dalla … Leggi tutto

Alitalia collega Roma a Marsiglia

Dal 26 ottobre Alitalia inaugurerà un nuovo collegamento internazionale diretto tra Roma Fiumicino e Marsiglia. I biglietti per questo nuovo volo della Compagnia sono acquistabili sul sito www.alitalia.com, presso le agenzie di viaggio, le biglietterie Alitalia e contattando il Customer Center al numero 89.20.10. I nuovi voli Alitalia Roma-Marsiglia saranno giornalieri e saranno effettuati con aerei Airbus A319 configurati in due classi di servizio: “Ottima” – la business class di Alitalia sui collegamenti internazionali – e “Classica”, l’economy class.

Gli orari sono stati studiati per favorire, oltre ai viaggi per turismo o per affari verso Marsiglia, anche le connessioni dalla Costa Azzurra al resto del network intercontinentale e internazionale di Alitalia, attraverso l’hub di Roma Fiumicino.

Nel dettaglio, da Roma l’aereo Alitalia decollerà tutti i giorni alle ore 9.45 con arrivo a Marsiglia alle ore 11.10. Da Marsiglia il volo Alitalia partirà alle ore 12.00 con atterraggio a Fiumicino alle ore 13.25.  

(04/07/2014)

LEGGI ANCHE  Esclusività a bordo
Condividi sui social: