Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

E adesso mare!

Finalmente in spiaggia. Sensuali, maliziose, eleganti, raffinate…? A voi la scelta del bikini o dell’intero ideale (anche per mascherare le inevitabili imperfezioni)

Per immergersi in un mare di femminilità

E adesso mare!

Ecco la collezione di Curve Pericolose, sensuale, maliziosa, elegante. Tessuti unici e ricercati – dal voile alla seta, alla lycra più tecnologica – uniti da una ricerca creativa sapiente: per dare vita a modelli capaci di mettere in risalto le forme femminili, evidenziando i punti giusti e celando sapientemente le piccole imperfezioni. Due pezzi e costumi interi abbinati a sofisticati copricostume da vera diva: caftani e parei per completare il proprio look per l’estate. Dai grafismi geometrici nei toni neutri del grigio perla, del tortora e del blu petrolio, a stampe con seducenti fiori esotici, passando per il pois, vero e proprio must di stagione e per i dettagli animalier.
Info: www.curvepericolosesrl.com

Luminosità e dettagli appariscenti per Olivia Gold

E adesso mare!

Proseguendo nello spirito Olivia Gold di sempre, la collezione Estate si rivolge alle donne che ricercano linee più raffinate e una maggiore attenzione alla vestibilità, combinando luminosità e dettagli appariscenti con il buon gusto. Ispirazioni dal paese dei colori, dei sapori e degli aromi, l’India, ma in versione Etnic chic: le stampe sono infatti etniche, di sapore indiano, così come i colori: ruggine, zafferano, fucsia che si combinano con gli aranciati, rosa charleston, corallo, pervinca, pavone. Nei costumi il ricamo è adornato da una pioggia degradè di paillettes. Abiti coordinati in seta, in tutte le varianti di stampa, kaftani in voile di cotone, jersey di viscosa. I punti luce e le greche mettono in risalto il decolletè e spezzano le linee nei punti strategici della silhouettes.
Info: www.maristellamare.it

(04/07/2014)

L’estate di Pink Summer Sloggi

E adesso mare!

Righe vivaci, un’allegra stampa floreale o tonalità di rosa acceso. Ispirata all’atmosfera mediterranea di Saint-Tropez, con il cielo azzurro, il sole, i limoni, i giardini fioriti ed i tramonti rosa, Pink Summer fa pensare immediatamente a cocktail deliziosi e ad una gioia tipicamente estiva. La linea più ampia della collezione sloggi swim di questa stagione propone cinque versioni di reggiseno e cinque di slip coordinabili da abbinare a pareo, kaftan e dress, per un guardaroba da spiaggia assolutamente perfetto.
Info: www.sloggi.com

LEGGI ANCHE  Fantasia al potere
Condividi sui social: