Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Il Grupo Hotusa debutta a Napoli

Il Grupo Hotusa annuncia l’acquisizione della sua prima struttura a Napoli: l’Hotel Majestic 4*. Arrivano così a 9 gli hotel gestiti dalla società con sede a Barcellona sul territorio italiano dove, oltre alla struttura aggiuntasi di recente, l’organizzazione gestisce cinque hotel a Roma (Eurostars International Palace 5*, Eurostars Roma Aeterna 4*, Eurostars Saint John 4*, EXE Domus Area 3* e EXE Della Torre Argentina 3*), uno a Lucca (Eurostars Toscana 4*), uno a Venezia (Eurostars Residenza Cannaregio 4*) e un altro a Perugia (EXE Perusia 4*). L’Hotel Majestic 4* di Napoli è una struttra organizzata su 11 piani e con … Leggi tutto

Il Grupo Hotusa debutta a Napoli

Il Grupo Hotusa annuncia l’acquisizione della sua prima struttura a Napoli: l’Hotel Majestic 4*.

Arrivano così a 9 gli hotel gestiti dalla società con sede a Barcellona sul territorio italiano dove, oltre alla struttura aggiuntasi di recente, l’organizzazione gestisce cinque hotel a Roma (Eurostars International Palace 5*, Eurostars Roma Aeterna 4*, Eurostars Saint John 4*, EXE Domus Area 3* e EXE Della Torre Argentina 3*), uno a Lucca (Eurostars Toscana 4*), uno a Venezia (Eurostars Residenza Cannaregio 4*) e un altro a Perugia (EXE Perusia 4*).

L’Hotel Majestic 4* di Napoli è una struttra organizzata su 11 piani e con 112 camere, situato nel cuore del quartiere di Chiaia, una delle zone più eleganti della città. L’hotel dispone del ristorante La Giara, specializzato in proposte gastronomiche che fondono la cucina creativa con le ricette tipiche napoletane.

(08/07/2014)

LEGGI ANCHE  Un nuovo 5 stelle a Madrid
Condividi sui social: