Mercoledì 22 Maggio 2024 - Anno XXII

Bari-Durazzo, collegamento Anek Lines

Anek Lines collega l’Italia con l’Albania dalla fine di giugno: la compagnia greca di traghetti vara il nuovo collegamento Bari – Durazzo e “sbarca” così per la prima volta in territorio albanese. Otto ore di navigazione a bordo della M/n Ierapetra – unità della flotta Anek Lines ristrutturata nel 2006 dotata di una vasta gamma di sistemazioni – propone 3 partenze alla settimana su ogni tratta. In particolare sono in programma collegamenti da Bari ogni martedì, giovedì e sabato; da Durazzo ogni mercoledì, venerdì e domenica.La programmazione rimarrà invariata fino al 17 settembre, data in cui entreranno in vigore due … Leggi tutto

Bari-Durazzo, collegamento Anek Lines

Anek Lines collega l’Italia con l’Albania dalla fine di giugno: la compagnia greca di traghetti vara il nuovo collegamento Bari – Durazzo e “sbarca” così per la prima volta in territorio albanese. Otto ore di navigazione a bordo della M/n Ierapetra – unità della flotta Anek Lines ristrutturata nel 2006 dotata di una vasta gamma di sistemazioni – propone 3 partenze alla settimana su ogni tratta. In particolare sono in programma collegamenti da Bari ogni martedì, giovedì e sabato; da Durazzo ogni mercoledì, venerdì e domenica.

La programmazione rimarrà invariata fino al 17 settembre, data in cui entreranno in vigore due partenze settimanali su ogni tratta; saranno poi ripristinate le partenze a giorni alterni, per favorire i viaggi per le festività natalizie, dal 20 dicembre 2014 all’11 gennaio 2015.

Il collegamento Italia – Albania rappresenta una delle novità 2014 introdotte da Anek Lines, accanto al collegamento diretto Ancona – Corfù: l’isola greca è ora raggiungibile solo dopo 14 ore di navigazione.  Info su www.anekitalia.com, o telefonando direttamente al booking Anek Lines al tel. 071 2072346.

(08/07/2014)

LEGGI ANCHE  Idee per promuovere i Campi Flegrei
Condividi sui social: