Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Nuova rappresentanza Xiamen Airlines in Italia

Xiamen Airlines, compagnia aerea privata cinese, ha scelto il network globale APG come suo fornitore generale di servizi in Australia, Canada, Francia, Olanda, Filippine e Regno Unito. In Italia, la rappresentanza è stata affidata ad APG Italy, società partecipata al 100% da Interplanet Gsa, la quale si occuperà di tutte le attività di vendita, marketing, biglietteria e call centre. Fondata nel 1984, Xiamen Airline è stata la prima compagnia privata a essere costituita all’interno della Repubblica Popolare Cinense. Oggi la società opera dagli aeroporti di Xiamen, Hangzhou e Fuzhou verso 56 destinazioni in tutto il mondo: 47 all’interno del territorio … Leggi tutto

Nuova rappresentanza Xiamen Airlines in Italia

Xiamen Airlines, compagnia aerea privata cinese, ha scelto il network globale APG come suo fornitore generale di servizi in Australia, Canada, Francia, Olanda, Filippine e Regno Unito. In Italia, la rappresentanza è stata affidata ad APG Italy, società partecipata al 100% da Interplanet Gsa, la quale si occuperà di tutte le attività di vendita, marketing, biglietteria e call centre.

Fondata nel 1984, Xiamen Airline è stata la prima compagnia privata a essere costituita all’interno della Repubblica Popolare Cinense. Oggi la società opera dagli aeroporti di Xiamen, Hangzhou e Fuzhou verso 56 destinazioni in tutto il mondo: 47 all’interno del territorio nazionale e nove all’estero, tra cui Lhasa, Hong Kong, Macao, Taipei, Kuala-Lumpur, Seoul, Singapore, Bangkok e Giacarta.

(11/07/2014)

LEGGI ANCHE  Ritorno a Oriente
Condividi sui social: