Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

International beach soccer tour a Castellabate

Da venerdì 11 a domenica 13 luglio, nello scenario di Marina Piccola, Castellabate (SA) ospita l’unica tappa campana dell’International Beach Soccer Tour 2014. A contendersi il prestigioso torneo saranno le Nazionali di Italia, Germania, Brasile e Argentina. La cerimonia inaugurale, accompagnata da un concerto folk rock a cura della band Molotov, si terrà venerdì 11 luglio alle ore 22. Sabato si entrerà nel cuore della manifestazione con le due semifinali Brasile-Argentina alle 18 e Italia-Germania alle 19. Domenica agli stessi orari si svolgeranno le finali e le premiazioni. L’evento Beach Sport and Music apre dieci giorni dedicati al grande sport … Leggi tutto

International beach soccer tour a Castellabate

Da venerdì 11 a domenica 13 luglio, nello scenario di Marina Piccola, Castellabate (SA) ospita l’unica tappa campana dell’International Beach Soccer Tour 2014. A contendersi il prestigioso torneo saranno le Nazionali di Italia, Germania, Brasile e Argentina. La cerimonia inaugurale, accompagnata da un concerto folk rock a cura della band Molotov, si terrà venerdì 11 luglio alle ore 22. Sabato si entrerà nel cuore della manifestazione con le due semifinali Brasile-Argentina alle 18 e Italia-Germania alle 19. Domenica agli stessi orari si svolgeranno le finali e le premiazioni. L’evento Beach Sport and Music apre dieci giorni dedicati al grande sport in spiaggia nella città campana, che proseguirà dal 14 al 16 luglio con il beach volley e 18 al 20 luglio con la tappa del campionato italiano di Super8Beach soccer.

Questo prestigioso torneo sarà una ulteriore vetrina internazionale per il nostro territorio – spiega il sindaco Costabile Spinelli. Castellabate si presta ad ospitare grandi manifestazioni, dal nuoto al beach soccer, dalla cultura alla musica. Il nostro territorio ha, infatti, tante eccellenze, non solo ambientali e paesaggistiche, con un mare bandiera blu e un’area marina protetta, ma anche enogastronomia tipica, ricettività e ristorazione di qualità. Lo sport rappresenta un tassello di questo processo di crescita territoriale che vede impegnati assieme enti locali, associazioni, imprenditori e cittadini”.

(11/07/2014)

LEGGI ANCHE  Riflessi d'Oriente a Torino
Condividi sui social: