Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Non vedo l’ora di… partire!

Tre orologi di design, grintosi, colorati, tecnologici. Per vivere le ore d’estate con più allegria e leggerezza. Le proposte selezionate per voi

ToyStrong, la grinta al polso

Non vedo l'ora di... partire!

Con ToyStrong le forme tonde si fondono con tagli netti e squadrati, le geometrie si ispirano al mondo del design, con l’obiettivo di rompere gli schemi e creare un orologio grintoso e dall’accostamento inedito di silicone e acciaio.

ToyStrong, l’orologio unisex, sportivo e finemente rifinito, presenta un movimento giapponese ed è resistente all’acqua fino a 5 atmosfere.

Info: www.toy-watch.com

Ice-Watch presenta ICE, l’ora dell’estate

Non vedo l'ora di... partire!

Una linea di orologi super sottile, superflessibile, discreta e un po’ segreta, che si adatta come un guanto. Disponibile in 10 colori, l’orologio ICE è composto da un unico corpo, dal cinturino alla cassa. Come una seconda pelle sul polso, grazie al suo armonioso design.

Il colore delle lancette contrasta il quadrante in modo sorprendente e stimolante, un segno dell’eleganza minimalista. Le 10 tonalità rappresentano perfettamente i codici colore del mondo Ice-Watch: scegli il colore da indossare con la tua abbronzatura! Ice-Watch è un brand distribuito in Italia da TNWC.

Info: www.ice-watch.com

(18/07/2014)

Orologi Hip Hop: tecnologia, colore e glamour

Non vedo l'ora di... partire!

La linea Sheer sfavillante e vitaminica: un concentrato di colore, per rendere l’estate allegra e spensierata, sulla spiaggia, così come durante un aperitivo al tramonto o una serata in discoteca.

Il cinturino trasparente lucido, è infatti realizzato con una particolare tecnologia che permette di “iniettare” il colore direttamene all’interno della materia: fucsia, turchese, verde smeraldo… Sei versioni, super shock!

Info: www.hiphopwatches.it

LEGGI ANCHE  Leggere preziosità
Condividi sui social: