Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Brrr…. Che freddo!

Tra pioggia e neve, scegliamo i capi ironici e glamour per proteggerci al meglio dai freddi invernali

Timberland: ripararsi da vento e piogge forti

Timberland Waterproof Rounds Rock 2-in-1
Timberland Waterproof Rounds Rock 2-in-1

Se non basta un semplice ombrello, ecco il parka Timberland Waterproof Rounds Rock 2-in-1: il soprabito ideale per ogni evenienza.
La fodera a quadretti estraibile, oltre ad offrire un look ricercato ed elegante, permette di indossare il parka anche nei giorni più uggiosi e freddi.
Disponibile anche in altre varianti colore, questo parka presenta dettagli quali girovita e polso regolabili che donano un look raffinato e cappuccio removibile e regolabile per adattarsi ai diversi gusti e garantire sempre il massimo del comfort.

Info: www.timberland.it

Columbia Sportswear: funzionalità e attenzione allo stile

Columbia Lay 'D' Down
Columbia Lay ‘D’ Down

La collezione donna di Columbia Sportswear coniuga la funzionalità tipica dei capi outdoor con una crescente attenzione verso lo stile.
Nella giacca Lay “D” Down si combinano la tecnologia Omni-Shield altamente idrorepellente, Omni-Heat termoriflettente e imbottitura in piumino d’oca 550 che rende questa giacca caldissima e ideale per affrontare il freddo. Le linee di design femminili e il tessuto satinato ultra morbido ne fanno un capo perfetto anche per l’abbigliamento di tutti i giorni.
In abbinamento il Maxtrail Pant, in tessuto elasticizzato, guanti in pile Pearl Plush, baselayer Heavyweight 1/2 Zip, concepito per offrire calore e mobilità alle temperature più basse, cappello Pearl Plush.

Info: www.columbiasportswear.it

Leitmotiv: libertà e voglia di sognare

Leimotiv
Leimotiv

L’uomo Leitmotiv ha voglia di spingersi oltre, cercando altre vie d’accesso alla realtà. Come il lupo, ama essere libero di girovagare alla ricerca di nuove esperienze e senza dare limiti all’immaginazione, vive il suo idealismo magico.
Chiudere gli occhi e immaginarsi altrove, questo è ciò che vuole!
Nei meandri della psiche avviene l’operazione alchemica. Nel suo universo compaiono frammenti di vita quotidiana in contesti inattesi.

LEGGI ANCHE  Omaggio alle mamme!

Info: www.leit-motiv.com

Condividi sui social: