Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Brrr…. Che freddo!

Tra pioggia e neve, scegliamo i capi ironici e glamour per proteggerci al meglio dai freddi invernali

Per la stagione dello sci: nuova Lifa Flow Technology di Helly Hansen

Helly Hansen
Helly Hansen

Lifa ® Flow è un approccio del tutto innovativo alla gestione dell’umidità e della temperatura corporea. È un vero passo avanti nelle prestazioni del baselayer che unisce le eccellenti tecnologie studiate da Helly Hansen incluso l’H2Flow™, tecnologia che regola la temperatura, l’Helly Tech® che rende i tessuti impermeabili e traspiranti, la Lifa® che rende le fibre idrofobiche e il principio dei tre strati.
Le fibre Lifa® riescono a tenere la pelle asciutta, canalizzando rapidamente l’umidità lontano dal corpo, mandandola nello strato successivo, cosa che mantiene il corpo nel suo confort più totale senza compromettere l’attività e con qualsiasi condizione atmosferica.

Info: www.hellyhansen.com

Goose Tech: stile italiano per combattere il freddo

Goose Tech, Gina Red
Goose Tech, Gina Red

Goose Tech rivoluziona il concetto di piumino, unendo tecnologia ed artigianalità in un capo esclusivo. I piumini sono realizzati con un rivestimento esterno in poliuretano che rende protagonista la piumetta d’oca, tinta a creare colori ricchi e materici.
La tecnologia del brand si esprime nel rivestimento del duvet, trattato con un processo anti muffa, antiallergico e ignifugo, che consente performance hi-tech ai capi, impermeabili al 100%, nonostante lo stile chic.
L’interno esprime il lusso e l’artigianalità di un marchio realmente “Made in Italy”: fodera, realizzata e firmata da Larusmiani Milano, accessoriata con tasche porta accessori tecnologici, rimovibili e utilizzabili come piccole shopping bag.

Info: www.goosetech.com/it

Fai riposare i tuoi piedi, scegli i cuddler di Fitflop

Fitflop, Cuddler
Fitflop, Cuddler

Fitflop propone pantofole carine e avvolgenti, arricchite da cuciture decorative e ruche ispirate al mocassino per un design trendy dal sapore artigianale. I cuddler di Fitflop, realizzati con un collo ampio e caldo in lana e fodera imbottita, doneranno ai piedi una sensazione di calore e comodità indimenticabile.

LEGGI ANCHE  Coccole di bellezza sotto l'albero

Info: www.fitflop.eu

Condividi sui social: