Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Bellezza della pelle al rientro dalle vacanze

Collagene riserva

Tornare al lavoro in città conservando i benefici, la tonicità, la luminosità della pelle conquistati in vacanza. Come? Con preziosi oli viso e corpo, creme rimpolpanti ricche di collagene, sieri anti-irritazione

Le ultime novità Resultime per rigenerare la riserva di collagene

Bellezza della pelle al rientro dalle vacanzeDi gande efficacia le novità Resultime per preservare una pelle tonica e giovane a lungo.
La Lozione Peeling Notte ai Collageni Rimpolpanti + 4 AHA è un trattamento indispensabile per rigenerare la riserva di collagene notte dopo notte. Questo è possibile grazie alla sua azione “peeling progressivo”, la pelle è come rinnovata e la sua luminosità esaltata.
Maschera detossificante rivitalizzante anti-età al Micro-Collagene Vettorizzato e Sabbia Nera Vulcanica. E’ la prima maschera anti-età che difende la riserva di collagene contro le aggressioni dell’esposoma (stress – inquinamento – stanchezza). Libera la pelle dalle tossine e neutralizza i radicali liberi: la cute, purificata, è più liscia e dall’aspetto più giovane.
Trattamento levigante multi-perfezione al Micro-Collagene Vettorizzato. Questo trattamento multi-perfezionatore leviga immediatamente la grana della pelle, attenua i pori e stimola la riserva di collagene. Corregge visibilmente i primi segni dell’età e garantisce un efficace effetto “pelle zero difetti”.
www.resultime.com

Luce e nutrimento in un solo gesto con Dolomia

Bellezza della pelle al rientro dalle vacanzeL’olio corpo è il prodotto perfetto per prendersi cura della pelle durante e alla fine dell’estate. Serve a esaltare l’abbronzatura e si assorbe rapidamente in un solo gesto. Per questo Dolomia propone l’Olio Corpo Defaticante della linea Phyto Infusion. Un boost di nutrimento ed emollienza che sublima l’abbronzatura e illumina l’incarnato. Un olio di bellezza setificante che rende la pelle del corpo morbida ed elastica, senza ungerla. Questo olio esalta l’abbronzatura, creando un effetto luminoso e omogeneo. L’esclusiva fragranza floreale avvolge i sensi regalando un

immediato benessere distensivo. Contiene oli puri di Rosa canina (protettivi e antiossidanti) e di Nocciolo (nutrienti). L’impatto sulla natura di tutti i prodotti Dolomia Skincare è costantemente monitorato grazie alla certificazione EPD (Environmental Product Declaration). I prodotti Dolomia sono distribuiti esclusivamente in Farmacia.

LEGGI ANCHE  Prove di primavera!

Dermalogica presenta Redness Relief Essence

collagene-dermalogicaIl nuovo Redness Relief Essence di Dermalogica® è prezioso per una pelle senza rossori e perfettamente riequilibrata. Redness Relief Essence è un modo efficace di trattare l’arrossamento dovuto alla sensibilità cutanea senza rischiare di irritare ulteriormente la pelle. La formula è leggera come quella di un tonico, ma concentrata come quella di un siero. Riduce la sensibilità cutanea rinforzando la barriera protettiva della pelle.

Redness Relief Essence fa parte della linea lenitiva UltraCalmingTM di Dermalogica ideale per calmare i fastidiosi sintomi della pelle sensibile: rossore, disidratazione e bruciore. I prodotti di questa linea penetrano in profondità e sono ideali per prevenire gli arrossamenti ripristinando la barriera lipidica. Ogni prodotto ha una formula unica per contrastare in modo mirato un aspetto della pelle sensibile. Disponibile presso le Boutique Dermalogica®, online e presso i rivenditori autorizzati.
www.dermalogicaskincare.it

Freshly Cosmetics racconta Golden Radiance Body Oil

Collagene-Golden-Radiance-Body-OilBest Seller in un solo anno. Golden Radiance Body Oil è 100% naturale e raccoglie in un unico prodotto più funzioni: idratante, nutriente, anti smagliature e cicatrici, con forte effetto riducente. Grazie alla concentrazione di 12 oli vegetali di altissima qualità Golden Radiance Body Oil è l’olio naturale in grado di raggiungere gli strati più profondi della pelle, per un effetto immediatamente più sano e luminoso, idratato, nutrito. Adatto in gravidanza e per le pelli più sensibili.

La composizione di Golden Radiance Body Oil include oli vegetali di alta qualità come l’olio vergine di marula, l’olio organico di babassu, l’olio organico di jojoba, l’olio di rosa mosqueta, l’olio organico di nocciola e l’olio vergine di chia. Gli oli più celebri, disponibili in natura, per trattare la pelle in modo efficace ed evidente. Inoltre, incorpora due tecnologie di microalghe dal forte potere riduttore, anticellulite, antiossidante e di difesa contro il fotoinvecchiamento cutaneo.
Il prodotto si assorbe velocemente, grazie alla texture vellutata che non unge.
www.freshlycosmetics.com

LEGGI ANCHE  E’ arrivata la neve!
Leggi anche:

Scelte esclusive

Belle, profumate e protette!

Piena estate! E’ il tempo dei capi da spiaggia

Condividi sui social:

Lascia un commento