Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Gli alleati dell’estate

Il profumo Marinella a tiratura limitata. Lo scrub e l’olio corpo Atkinsons. I prodotti essenziali Sephora per creare volume e un effetto brezza marina sui capelli. In profumeria le scelte giuste per l’estate

Un profumo esclusivo per celebrare i 100 anni di Marinella

Gli alleati dell'estate

Nell’unico formato da 100 ml. contenuto in un’elegante scatola blu, ovviamente blu Marinella, il profumo è contraddistinto da un jus di legni e cuoio che combinano note aromatiche di timo e cipressi con vibranti accenti di sandalo, muschio e patchouli. Una profumazione intensa e decisa che intende lasciare il segno e farsi ricordare. Un profumo esclusivo prodotto in tiratura limitata dall’azienda Mansfield festeggia i cento anni dell’azienda napoletana E. Marinella, celebre nel mondo per le sue cravatte.

Info: www.marinellanapoli.it

Da Sephora, mini kit irrinunciabili e prodotti smart

Gli alleati dell'estate

Per alleviare lo stress della preparazione della valigia per le vacanze Sephora ha pensato a una soluzione ideale per tutte le esigenze. Un set che racchiude i tre prodotti essenziali per creare volume e un effetto brezza marina sui capelli, da sempre caratteristiche della linea Surf. E poi un set di contenitori vuoti per portare i propri prodotti preferiti sempre con sé, anche in aereo, visto che ogni contenitore è conforme alle norme aeroportuali.

Info: www.sephora.it

(25/07/2014)

Due nuovi prodotti Skin Care Treatments Atkinsons

Gli alleati dell'estate

Lo Scrub Atkinsons rinnovatore corpo con estratto di miele elimina le cellule morte e rinnova la pelle. Il potere esfoliante dei cristalli di zucchero si fonde con l’estratto di miele, rinnovando la pelle e restituendo al contempo nutrimento e comfort. La pelle si scopre rinnovata, liscia, dall’aspetto immediatamente più compatto, levigato e luminoso. L’Olio corpo elasticizzante idra riparatore con olio di mandorle idrata e migliora la compattezza della pelle. Un olio prodigioso, setoso e di facile assorbimento che concentra tutte le virtù elasticizzanti e nutrienti dell’olio di mandorla abbinate a principi attivi che, giorno dopo giorno, migliorano la compattezza e l’elasticità della pelle. Ideale per prolungare l’abbronzatura che risulterà più luminosa e uniforme.

LEGGI ANCHE  Rituali di bellezza per Natale

Info: www.atkinsons1799.com

Condividi sui social: