Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

NoFrills: turismo tra presente e futuro

Tutto quasi già pronto per NoFrills, la manifestazione b2b turistica che si svolgerà alla fiera di Bergamo il 26 e 27 settembre prossimi: ci saranno oltre 120 tra incontri, tavole rotonde ed eventi dedicati a formazione, tecnologia, business, revenue. “Stiamo lavorando per creare un appuntamento unico nel panorama fieristico italiano – afferma il presidente di NoFrills, Paolo Bertagni –. C’è grande entusiasmo sia da parte nostra e sia da parte dei partner con cui stiamo collaborando per la creazione del palinsesto eventi: siamo sicuri che sarà una manifestazione senza precedenti”.Tra gli incontri confermati ci sarà il convegno sul business travel “Le aziende si muovono … Leggi tutto

NoFrills: turismo tra presente e futuro

Tutto quasi già pronto per NoFrills, la manifestazione b2b turistica che si svolgerà alla fiera di Bergamo il 26 e 27 settembre prossimi: ci saranno oltre 120 tra incontri, tavole rotonde ed eventi dedicati a formazione, tecnologia, business, revenue. “Stiamo lavorando per creare un appuntamento unico nel panorama fieristico italiano – afferma il presidente di NoFrills, Paolo Bertagni –. C’è grande entusiasmo sia da parte nostra e sia da parte dei partner con cui stiamo collaborando per la creazione del palinsesto eventi: siamo sicuri che sarà una manifestazione senza precedenti”.

Tra gli incontri confermati ci sarà il convegno sul business travel “Le aziende si muovono per fare business… ma sanno come controllare le spese di viaggio?” realizzato in collaborazione con Federviaggio e quello relativo all’andamento delle vendite estive dei tour operator italiani in collaborazione con GfK Retail & Technology. Interessanti anche i cicli di incontri dedicati all’hotellerie (in collaborazione con Hotel #RossoSicaniasc), quelli per sfruttare al meglio l’occasione di Expo 2015 e quelli dedicati alla formazione con NoFrills NewJobs (info: http://immagini.guidaviaggi.it/nf/convegni_14.pdf?cod=20140721101317). 

Confermate le location di due delle sale convegni che saranno all’interno del padiglione espositivo. Per assistere agli incontri i partecipanti riceveranno degli auricolari con microfoni per ascoltare il dibattito e interagire con i relatori.

Info su: www.nofrillsexpo.com

(29/07/2014)

LEGGI ANCHE  Ibis Adelaide: graffiti e tecnologia mobile
Condividi sui social: