Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Torna la Concordia

Sapevate che … Risolto il problema della “Costa Concordia”, resta irrisolto un “particolare”? Per quanto riguarda l’Expò, in risposta a tanti dubbi e polemiche il primo obbiettivo è già stato raggiunto? Mondointasca Gossip spiega cos’è la politica?

Torna la Concordia

Sapevate che… A proposito di Expò, tra tanti blablabla affiora anche qualche numero (minga bel)?
La Repubblica 8/7: “Expò finora solo 3738 assunzioni in vista del 2015: ne erano previste 100.000”.

 

Sapevate che… Mondointasca Gossip spiega alla cortese aficiòn lettrice milanese cos’è la politica?
Se comandano quelli della destra e il Seveso straripa quelli della sinistra urlano “dimissioni”. Se comandano quelli della sinistra e il Seveso straripa quelli della destra urlano “dimissioni”. Sono sessant’anni che il Seveso continua a straripare.

 

Sapevate che… Sempre a proposito di Expò, in risposta a tanti dubbi e polemiche il  primo obbiettivo è già stato raggiunto (e con notevole anticipo sul programma)?
Tanti blablabla dei soliti ipercritici su progetto, durata dei lavori e tagli successivamente apportati alla cosiddetta Via d’Acqua, dopodiché grazie allo straripamento del Seveso per il solito temporale la zona nord di Milano è diventata un’unica Via d’Acqua che sembrava Venezia.

 

Sapevate che… Calcisticamente parlando, la disfatta degli “Assurri” in Brasile sembra tanto l’8 settembre?
Tanti blablabla, poi Tutti a Casa … in primis il Responsabile Massimo, Prandelli, che invece di star lì a perder tempo a tentare di spiegare la sconfitta ha pensato bene di squagliarsela  andando a Istanbul a fare l’allenatore, 4 milioni netti all’anno … è il nostrano Balùn, baby….

Fabio Capello
Fabio Capello

Sapevate che… Il Parlamento russo ha chiesto spiegazioni a Capello sul fallito “piano quinquennale” della Nazionale ex sovietica in Brasile?
E gli va di c… (a parte i 7 milioni di euro all’anno, che, si spera per lui, gli lasceranno in saccoccia) che Putin lo mandi soltanto per qualche anno in Siberia. Ai tempi di Baffone (il Piccolo Padre Stalin) chi sgarrava veniva accoppato senza che potesse fare un plissè.

LEGGI ANCHE  Francia: 14 luglio allonsanfandelapatrì… Viva i Gabachos…

 

Sapevate che… Invece di ricorrere alla stampa sportiva italiana (che “tenendo famiglia” si guarda bene dallo sfruculiare calciatori e potenti del Pallone, sennò quelli li rovinano) per capire la figura del menga fatta dall’Italia al Mondiale brasileiro basta leggere quel che (e vabbè, poco riservatamente) ha detto (segue virgolettato) il boss del Portobello Safari Resort di Mangaratiba (sede del faraonico ‘ritiro’ della Nazionale belpaesana)?
“Delegazione 90 persone …. Stanze da 300 euro per notte prenotate per un mese (quindi ‘vuoto per pieno’, e pagate per tutto il mese, ndr)… Spesi 806.000 euro (ovviamente prepagati, sennò il brasileiro mica avrebbe sputtanato gli Azzurri come ha fatto, ndr)  … Mancava lo spirito che deve accompagnare la preparazione di una Coppa … Non era necessario che le famiglie fossero coi giocatori … Balotelli? Era al di fuori del gruppo, Cassano uno scatenato, uno che non ci sta con la testa: un giorno ha sgridato ad alta voce un’addetta alle pulizie … Una squadra per vincere ha bisogno di unità” …  (Cuntent?) 

Nuova unità per il Comandante Schettino...
Nuova unità per il Comandante Schettino…

Sapevate che…  “De gustibus non est disputandum”?
Secondo il suo procuratore (ed ex pizzaiolo) Mino Raiola “Balotelli è stato un signore”.

 

Sapevate che… Risolto il problema della “Costa Concordia”, resta irrisolto un “particolare”?
Alla Compagnia resta il solo problema di come sistemare il comandante Schettino.

 

Sapevate che… Oltre alla “Concordia” la Costa ha sistemato anche il comandante Schettino assegnandogli un nuovo comando (e Mondointasca Gossip è fiero di mostrare in esclusiva la nave)?
Vedi foto.

 

Sapevate che… A proposito dell’arresto di Guarguaglini (“fondi neri e tangenti, portati 800.000 euro in un borsone da Calcio”) sembra che…
Almeno stavolta Balotelli con c’entri.

LEGGI ANCHE  Alitalia-nità a caro prezzo e i franco/olandesi aspettano!

 

Sapevate che… A Belo Horizonte la nazionale brasiliana è stata annientata da quella tedesca?
E visto come s’incazza la ‘torcida’ verde e oro al Horizonte della squadra non si intravvede niente di Belo.

 

Sapevate che… A Oppido Mamertina durante una processione la statua della Madonna si è fermata per un  “inchino” (ma almeno stavolta il comandante Schettino non risulta tra gli indagati) davanti alla casa di un Boss della N’drangheta, dopodiché vai con le accuse al parroco, al sindaco e alle forze dell’ordine?
Ed è andata a finire che hanno arrestato la statua della Madonna (“Repubblica, 10/7, Oppido Mamertina, stop alle processioni”)

(29/07/2014)

Condividi sui social: