Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Treno + navetta per Abano e Montegrotto Terme

Dalla collaborazione tra Deutsche Bahn (DB) e Österreichische Bundesbahnen (ÖBB) con il Consorzio Terme Euganee arriva un nuovo servizio: una navetta privata che collega Abano e Montegrotto Terme dalla Stazione Ferroviaria di Venezia Mestre, in coincidenza con i treni DB-ÖBB EuroCity in arrivo e in coincidenza con in treni in partenza per il viaggio di ritorno. L’agenda prevede tre andate e ritorni al giorno, garantiti tutti i giorni, con orari stabiliti secondo i maggiori flussi di arrivo. La prenotazione inserita direttamente nei sistemi di vendita permette di acquistare dalla partenza, con un unico biglietto sia il viaggio per lo spostamento in treno che … Leggi tutto

Treno + navetta per Abano e Montegrotto Terme

Dalla collaborazione tra Deutsche Bahn (DB) e Österreichische Bundesbahnen (ÖBB) con il Consorzio Terme Euganee arriva un nuovo servizio: una navetta privata che collega Abano e Montegrotto Terme dalla Stazione Ferroviaria di Venezia Mestre, in coincidenza con i treni DB-ÖBB EuroCity in arrivo e in coincidenza con in treni in partenza per il viaggio di ritorno. L’agenda prevede tre andate e ritorni al giorno, garantiti tutti i giorni, con orari stabiliti secondo i maggiori flussi di arrivo.

La prenotazione inserita direttamente nei sistemi di vendita permette di acquistare dalla partenza, con un unico biglietto sia il viaggio per lo spostamento in treno che il collegamento all’area termale. Non è prevista nessuna fermata lungo il percorso fino al raggiungimento dell’hotel prenotato. Gli orari sono validi fino al 16 novembre 2014.

Info: www.megliointreno.it, www.abanomontegrotto.it 

(29/07/2014)

LEGGI ANCHE  Nuovo volo Pisa-Tirana
Condividi sui social: