Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Bed and breakfast nel Sulcis Iglesiente

BBWild Sardinia è il nuovo Bed and Breakfast che punta a promuovere un’area poco conosciuta della Sardegna, il Sud Ovest. Daniele Casti, giovane intraprendente, innamorato della propria terra e delle sue potenzialità turistiche tuttora inespresse, climber, ha ristrutturato una casa di proprietà familiare per dare vita a due camere doppie aperte agli ospiti. È il segno di una Sardegna che vuole, soprattutto, rilanciarsi verso nuove prospettive ed è un invito, per i turisti, a decentrarsi rispetto alle destinazioni più frequentate.Il Bed and Breakfast si trova a Domusnovas, a circa quindici chilometri dalla costa Ovest e a un chilometro da un comprensorio di … Leggi tutto

Bed and breakfast nel Sulcis Iglesiente

BBWild Sardinia è il nuovo Bed and Breakfast che punta a promuovere un’area poco conosciuta della Sardegna, il Sud Ovest. Daniele Casti, giovane intraprendente, innamorato della propria terra e delle sue potenzialità turistiche tuttora inespresse, climber, ha ristrutturato una casa di proprietà familiare per dare vita a due camere doppie aperte agli ospiti. È il segno di una Sardegna che vuole, soprattutto, rilanciarsi verso nuove prospettive ed è un invito, per i turisti, a decentrarsi rispetto alle destinazioni più frequentate.

Il Bed and Breakfast si trova a Domusnovas, a circa quindici chilometri dalla costa Ovest e a un chilometro da un comprensorio di falesie che conta circa 600 pareti attrezzate per il climbing. Un paradiso per chi ama l’arrampicata sportiva ma Daniele, per allargare l’offerta, ha siglato collaborazioni con associazioni e soggetti turistici in grado di offrire anche visite guidate nella città di Cagliari, giornate in spiaggia e diverse altre attività. Da queste parti si fa trekking, si va a cavallo, si fanno gite in canoa e parapendio. Buona fortuna Daniele!

Info: www.bbwildsardinia.com

(30/07/2014)

LEGGI ANCHE  Seychelles non solo per lune di miele
Condividi sui social: