Lunedì 15 Luglio 2024 - Anno XXII

Italia: passione giapponese

“Visit Italy” è il concorso fotografico lanciato in Giappone per far raccontare l’Italia sui social del Sol Levante attraverso le immagini scattate dai giapponesi in viaggio nel nostro Paese.L’iniziativa, lanciata dall’Enit in sinergia con l’Ambasciata d’Italia e in collaborazione con Alitalia, Regione Marche, Expo2015 e imprese e organizzazioni italiane, è diretto a tutti i cittadini giapponesi con l’invito a rappresentare il loro sogno italiano attraverso i loro scatti migliori.La pagina Facebook di Enit Tokyo sarà la piattaforma per la pubblicazione delle immagini che potranno essere postate fino al 31 gennaio 2015, data di scadenza del concorso. I premi in palio … Leggi tutto

Italia: passione giapponese

Visit Italy” è il concorso fotografico lanciato in Giappone per far raccontare l’Italia sui social del Sol Levante attraverso le immagini scattate dai giapponesi in viaggio nel nostro Paese.

L’iniziativa, lanciata dall’Enit in sinergia con l’Ambasciata d’Italia e in collaborazione con Alitalia, Regione Marche, Expo2015 e imprese e organizzazioni italiane, è diretto a tutti i cittadini giapponesi con l’invito a rappresentare il loro sogno italiano attraverso i loro scatti migliori.

La pagina Facebook di Enit Tokyo sarà la piattaforma per la pubblicazione delle immagini che potranno essere postate fino al 31 gennaio 2015, data di scadenza del concorso. I premi in palio vedono un viaggio soggiorno per due persone in una struttura della Regione Marche per i vincitori, biglietti d’ingresso per l’Expo oltre a oggetti firmati e prodotti della nostra enogastronomia. Un mercato dalle grandi potenzialità quello giapponese se si considera che secondo gli ultimi dati Istat sono arrivati nelle strutture ricettive in Italia circa 1.449.000 turisti e che la propensione a visitare il nostro Paese sembra essere in crescita anche tra i più giovani.

Info: www.facebook.com/Italia.jp

(30/07/2014)

LEGGI ANCHE  Sconto per studiare all'estero con Cts
Condividi sui social: