Sabato 22 Giugno 2024 - Anno XXII

Concorso per aspiranti designer di sci per bambini

Ai piedi dei bambini, sulle vette dell’Alto Adige. Una combinazione che sintetizza il concorso volto alla creazione del design di uno sci per bambini bandito dall’area vacanze Alpe di Siusi – in collaborazione con le associazioni turistiche della regione, i noleggi sci, i gestori degli impianti sciistici ed altre imprese turistiche. Il prodotto nato dalla miglior idea verrà realizzato in serie limitata da una ditta professionista nel settore e messo in vendita nei negozi specializzati. Sarà inoltre a disposizione dei bimbi durante i corsi di sci e vi sarà la possibilità del noleggio.Saranno gli stessi studenti delle elementari della zona … Leggi tutto

Concorso per aspiranti designer di sci per bambini

Ai piedi dei bambini, sulle vette dell’Alto Adige. Una combinazione che sintetizza il concorso volto alla creazione del design di uno sci per bambini bandito dall’area vacanze Alpe di Siusi – in collaborazione con le associazioni turistiche della regione, i noleggi sci, i gestori degli impianti sciistici ed altre imprese turistiche. Il prodotto nato dalla miglior idea verrà realizzato in serie limitata da una ditta professionista nel settore e messo in vendita nei negozi specializzati. Sarà inoltre a disposizione dei bimbi durante i corsi di sci e vi sarà la possibilità del noleggio.

Saranno gli stessi studenti delle elementari della zona a formare la giuria e a scegliere entro il 16 novembre i 6 modelli migliori fra quelli presentati entro il 18 settembre 2014. In seguito, tramite una votazione pubblica, i turisti e residenti dell’area vacanze Alpe di Siusi avranno la possibilità di premiare i tre design vincenti, entro il 28 febbraio 2015. Il primo classificato riceverà un paio di sci con il proprio design e una vacanza di una settimana in mezza pensione nell’area vacanze Alpe di Siusi per 2 persone, skipass Alpe di Siusi/Val Gardena incluso. Il secondo avrà diritto a tre giorni nell’area vacanze Alpe di Siusi con mezza pensione per due persone, skipass Alpe di Siusi/Val Gardena incluso . Al terzo, saranno offerti due giorni nell’area vacanze Alpe di Siusi per 2 persone, skipass Alpe di Siusi/Val Gardena incluso. Tutti i dettagli, i requisiti tecnici e il regolamento si trovano sui siti www.alpedisiusi.info e www.openinnovation-suedtirol.it.

(07/08/2014)

LEGGI ANCHE  Vacanza-evento sulla neve di Cervinia e Les 2 Alpes
Condividi sui social: