Domenica 23 Giugno 2024 - Anno XXII

Dublino da horror con Dracula

Dal 24 al 27 ottobre, le strade di Dublino, le chiese, i castelli, le biblioteche, gallerie, cinema e piazze si trasformeranno in un macabro scenario per accogliere un programma di eventi ispirati a Dracula. Tra questi ci saranno spettacoli, teatri all’aperto, musica e danza, installazioni artistiche, proiezioni di film e laboratori letterari alla scoperta dell’uomo e dei suoi miti.Quest’anno il Bram Stoker Festival si concluderà con una festa spettacolare che illuminerà la città prima che cali il buio invernale. Ray Yeates, funzionario del Dublin City Arts, afferma: “Non vediamo l’ora di far scoprire il lato oscuro di Dublino in occasione del Bram … Leggi tutto

Dublino da horror con Dracula

Dal 24 al 27 ottobre, le strade di Dublino, le chiese, i castelli, le biblioteche, gallerie, cinema e piazze si trasformeranno in un macabro scenario per accogliere un programma di eventi ispirati a Dracula. Tra questi ci saranno spettacoli, teatri all’aperto, musica e danza, installazioni artistiche, proiezioni di film e laboratori letterari alla scoperta dell’uomo e dei suoi miti.

Quest’anno il Bram Stoker Festival si concluderà con una festa spettacolare che illuminerà la città prima che cali il buio invernale. Ray Yeates, funzionario del Dublin City Arts, afferma: “Non vediamo l’ora di far scoprire il lato oscuro di Dublino in occasione del Bram Stoker Festival 2014”.

Info: www.irlanda.com, www.bramstokerfestival.com

(27/08/2014)

LEGGI ANCHE  Nel trevigiano la festa del radicchio rosso
Condividi sui social: