Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Macchianera Awards: continua la marcia di MondoInTasca

MondoInTasca è ufficialmente uno dei dieci siti nominati dagli utenti della rete nella categoria Miglior Sito di Viaggi ai Macchianera Italian Awards 2014. Il premio fa parte del fitto programma di workshop e incontri della Festa della Rete (conosciuta fino alla scorso anno come BlogFest), punto d’incontro per tutti gli amanti della rete, per chi utilizza Internet per lavoro o semplicemente per passione. La manifestazione si terrà a Rimini dal 12 al 14 settembre 2014. Non possiamo che ringraziare chi ha espresso la sua preferenza per candidare il nostro quotidiano nella fase del “red carpet”. Di seguito il link alla scheda … Leggi tutto

Macchianera Awards: continua la marcia di MondoInTasca

MondoInTasca è ufficialmente uno dei dieci siti nominati dagli utenti della rete nella categoria Miglior Sito di Viaggi ai Macchianera Italian Awards 2014. Il premio fa parte del fitto programma di workshop e incontri della Festa della Rete (conosciuta fino alla scorso anno come BlogFest), punto d’incontro per tutti gli amanti della rete, per chi utilizza Internet per lavoro o semplicemente per passione. La manifestazione si terrà a Rimini dal 12 al 14 settembre 2014.

 

Non possiamo che ringraziare chi ha espresso la sua preferenza per candidare il nostro quotidiano nella fase del “red carpet”. Di seguito il link alla scheda di valutazione finale dove potete votare MondoInTasca (categoria 32) ed esprimere la propria preferenza in almeno dieci categorie per garantire la validità del voto.

 

Per votare MondoInTasca: http://goo.gl/KgHkj9

(28/08/2014)

LEGGI ANCHE  "Auf Wiedersehn" Monaco, "bienvenue" Parigi. Arrivi e partenze in ferrovia
Condividi sui social: