Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Tourism Think Tank a Lariofiere

Si rinnova l’appuntamento con il TTT – Tourism Think Tank dal 30 settembre al 1 ottobre 2014 a Lariofiere, Erba (Como). Una due giorni fitta di workshop, conferenze, laboratori e incontri su tematiche relative al sistema turistico mondiale. Si terranno incontri BtoB con buyer italiani  interessati alla destinazione Lombardia, che avranno la possibilità di incontrare operatori lombardi della ricettività e della destinazione turistica. Durante la prima giornata di Tourism Think Tank inoltre, si potranno effettuare workshop BtoB con operatori del mercato di lingua tedesca, incontri bilaterali prettamente commerciali finalizzati a promuovere l’incoming dei turisti provenienti dai Paesi di lingua tedesca. “Guardando … Leggi tutto

Tourism Think Tank a Lariofiere

Si rinnova l’appuntamento con il TTT – Tourism Think Tank dal 30 settembre al 1 ottobre 2014 a Lariofiere, Erba (Como). Una due giorni fitta di workshop, conferenze, laboratori e incontri su tematiche relative al sistema turistico mondiale. Si terranno incontri BtoB con buyer italiani  interessati alla destinazione Lombardia, che avranno la possibilità di incontrare operatori lombardi della ricettività e della destinazione turistica. Durante la prima giornata di Tourism Think Tank inoltre, si potranno effettuare workshop BtoB con operatori del mercato di lingua tedesca, incontri bilaterali prettamente commerciali finalizzati a promuovere l’incoming dei turisti provenienti dai Paesi di lingua tedesca.

Guardando al turismo globale ci proponiamo di sciogliere il groviglio inestricabile che impedisce di decollare al comparto turistico territoriale nonostante il patrimonio inestimabile che lo caratterizza”,  dichiara Andrea Camesasca, ideatore della manifestazione, membro di Giunta della Camera di commercio di Como e vicepresidente dell’Associazione Albergatori Confcommercio Como.

Info: www.tttourism.com

(29/08/2014)

LEGGI ANCHE  L'Europa in movimento
Condividi sui social: