Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Una ripresa in eleganza

Siete rientrati dalle ferie o in procinto di partire? Consigli shopping per infondere eleganza e raffinatezza al proprio look

The Flexx: comfort e qualità ai nostri piedi

Una ripresa in eleganza

Ballerine, decolletés, tronchetti: con The Flexx possono vantare la ricercatezza dei pellami e la presenza di un comfort abbinato alla eleganza più femminile. Camminate leggere come foglie nelle belle giornate di settembre, morbida suede, finiture che fanno la differenza, scarpe flat capaci di custodire l’innalzamento di una zeppa invisibile all’esterno.

The Flexx ha pensato per la nuova collezione alle donne cosmopolite, abili da un capo all’altro del globo di inseguire la propria verve, capaci di accondiscendere ora al gusto nipponico, ora al gusto britpop.

Le scarpe sono prodotte internamente con design brevettato per consentire, grazie a speciali scanalature ad hoc, la massima flessibilità durante il cammino.

Info: www.theflexx.com

Sector Jewels: collezione Ceramic

Una ripresa in eleganza

L’acciaio incontra la ceramica per un mix accattivante. I bracciali della collezione Ceramic di Sector hanno un design dallo spirito elegante e moderno, adatti a essere indossati da chi ama distinguersi con dettagli di stile in tutte le occasioni. Discreto e luminoso l’abbinamento di acciaio lucido con ceramica nera e inserti in cristallo.

Info: www.morellato.com

Vilebrequin presenta il gilet da viaggio

Una ripresa in eleganza

Il marchio di costumi nato a Saint Tropez nel 1971, sinonimo di vacanza 365 giorni l’anno, pensa a chi sceglie destinazioni esotiche in cui il clima all’arrivo è ben diverso da quello di partenza.

Il viaggiatore Vilebrequin affronta, con stile, le escursioni climatiche tra una destinazione e l’altra grazie al gilet da viaggio ripiegabile su se stesso all’interno della tasca con zip a contrasto per ingombro minimo.

Il gilet è in nylon foderato in piuma d’oca. Reversibile, l’interno è in vichy ‘tropezien’ l’esterno blu tinta unita. Pensato per accompagnare il viaggiatore che parte in estate e arriva… in inverno!

LEGGI ANCHE  Bellezza sotto l’albero!

Info: www.vilebrequin.com

(29/08/2014)

Condividi sui social: