Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Sì… viaggiare

Capi pratici per persone dinamiche che non vogliono rinunciare allo stile anche quando sono in viaggio. Questa settimana, le proposte di Comelaria, Carpisa e Leitmotiv

Comelaria per una donna moderna e attuale

Sì... viaggiare

Una donna che ama riscoprire nella sua quotidianità o in viaggio il gusto della raffinatezza senza rinunciare a praticità e dinamicità.

La collezione di capi Comelaria nella migliore tradizione sartoriale, con sperimentazione dei materiali, cura dei dettagli e delle linee, comprende varsity jackets in lana a maxy stampa pied-de-poule, capispalla dai volumi over e dall’allure maschile, cappotti stretti in vita da cinture, che rimandano a un sapore anni ’50.

Info: www.comelaria.com

I segreti di Carpisa

Sì... viaggiare

Carpisa ha pensato a due sistemi innovativi applicati a due tipi di trolley. 3 Ruote system è un meccanismo che consente maggiore agilità nel trasporto e aiuta a superare ostacoli come gradini o marciapiedi.

Le ruote estraibili permettono di ottenere maggiore capienza nelle misure low cost. Entrambi i sistemi applicati nel trolley semirigido in nylon blu, disponibile nelle due misure, Medium e Small e nel trolley rigido in ABS misura Small, disponibile in tre colori, argento, beige e nero.

Info: www.carpisa.it

Leitmotiv: quando lui è un “universal dreamer”

Sì... viaggiare

L’uomo Leitmotiv prova piacere nella libera attività della mente e ha voglia di spingersi oltre, cercando altre vie d’accesso alla realtà. Come il lupo, ama essere libero di girovagare alla ricerca di nuove esperienze e senza dare limiti all’immaginazione, vive il suo idealismo magico. Frammenti di vita quotidiana in contesti inattesi. Monete, robot, macchine e mappamondi lo circondano, trasformandolo in un esploratore dello spazio intergalattico, desideroso di intraprendere la sua missione ai confini della realtà.

Info: www.leit-motiv.com

(03/10/2014)

LEGGI ANCHE  Che cosa ti sei messo in testa?
Condividi sui social: