Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

New York City: la magia di Broadway in offerta

Ritorna l’edizione autunnale della Broadway Week dall’1 al 14 settembre 2014. L’iniziativa, lanciata due volte all’anno dal NYC & Company, ente del turismo di New York City, consente di acquistare due biglietti al prezzo di uno per 21 spettacoli di Broadway. Le prenotazioni si possono effettuare su nycgo.com/broadwayweek.Gli spettacoli che partecipano alla Broadway Week quest’anno includono Aladdin e A Gentleman’s Guide to Love & Murder, entrambi vincitori di importanti premi. Tra le novità si segnalano The Country House, This is Our Youth e You Can’t Take It With You, oltre a Cabaret, If/Then e Les Misérables.La Broadway Week è stata … Leggi tutto

New York City: la magia di Broadway in offerta

Ritorna l’edizione autunnale della Broadway Week dall’1 al 14 settembre 2014. L’iniziativa, lanciata due volte all’anno dal NYC & Company, ente del turismo di New York City, consente di acquistare due biglietti al prezzo di uno per 21 spettacoli di Broadway. Le prenotazioni si possono effettuare su nycgo.com/broadwayweek.

Gli spettacoli che partecipano alla Broadway Week quest’anno includono Aladdin e A Gentleman’s Guide to Love & Murder, entrambi vincitori di importanti premi. Tra le novità si segnalano The Country House, This is Our Youth e You Can’t Take It With You, oltre a Cabaret, If/Then e Les Misérables.

La Broadway Week è stata lanciata per la prima volta nel 2011 da NYC & Company e prevede due edizioni all’anno. Nel complesso sono stati venduti più di 460.000 biglietti durante la promozione, che hanno generato un ricavo di oltre 30 milioni di dollari.

(01/09/2014)

LEGGI ANCHE  Da Olbia si vola in Germania
Condividi sui social: