Martedì 21 Maggio 2024 - Anno XXII

L’inverno di Blue Panorama Airlines

In vista della prossima stagione invernale 2014-2015, Blue Panorama Airlines conferma i voli diretti da Tirana per Milano-Malpensa, Milano-Bergamo, Verona, Venezia, Bologna, Ancona, Pisa e Roma-Fiumicino.L’espansione delle operazioni sulla capitale albanese, avviate in concomitanza al traguardo dei 15 anni di attività della compagnia, confermano la leadership dei servizi low cost col marchio blu-express sul principale scalo del Paese delle Aquile, da pochi giorni collegato con voli diretti a ben 8 città italiane. Sempre in tema di servizi blu-express, il collegamento low cost Roma-Mosca diviene permanente per tutto l’anno e prevede l’introduzione di rotazioni addizionali in occasione del Capodanno 2015.Blue Panorama … Leggi tutto

L'inverno di Blue Panorama Airlines

In vista della prossima stagione invernale 2014-2015, Blue Panorama Airlines conferma i voli diretti da Tirana per Milano-Malpensa, Milano-Bergamo, Verona, Venezia, Bologna, Ancona, Pisa e Roma-Fiumicino.

L’espansione delle operazioni sulla capitale albanese, avviate in concomitanza al traguardo dei 15 anni di attività della compagnia, confermano la leadership dei servizi low cost col marchio blu-express sul principale scalo del Paese delle Aquile, da pochi giorni collegato con voli diretti a ben 8 città italiane. Sempre in tema di servizi blu-express, il collegamento low cost Roma-Mosca diviene permanente per tutto l’anno e prevede l’introduzione di rotazioni addizionali in occasione del Capodanno 2015.

Blue Panorama Airlines collega inoltre l’Italia con Cuba. Oltre all’Isla Grande – che la compagnia raggiunge da Est ad Ovest servendo le destinazioni de L’Avana, Cayo Largo, Santiago, Holguin e Santa Clara – il vettore opera su tutta l’area caraibica, volando nella Repubblica Dominicana, in Giamaica e Messico. I servizi della Winter 2014/15 sono già disponibili via web sui siti www.blu-express.com e www.blue-panorama.com, tramite call center chiamando dall’Italia lo +39 06 98956666 o il numero dedicato al mercato albanese +355 44 500130, o nelle agenzie di viaggi.

(02/09/2014)

LEGGI ANCHE  Italotour, non solo treno
Condividi sui social: