Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

OltreCasello: nuova collana turistica

È stato presentato il primo volume, dedicato ai dintorni del casello Villesse (Gorizia), della collana “OltreCasello“. Si tratta della prima di una raccolta di guide strutturate per micro-aree del territorio adiacente all’asse autostradale dell’A4. La collana ha come obiettivo quello di suggerire al viaggiatore che transita sulla “Serenissima” di concedersi una pausa, illustrando in pillole tutto quanto può essere interessante vedere, comprare e assaggiare nel raggio di pochi chilometri dal casello più vicino. Il progetto si articola in una serie di pubblicazioni in formato ridotto, adatte a essere conservate in auto.“È un gesto d’affetto verso la Regione – ha detto il presidente … Leggi tutto

OltreCasello: nuova collana turistica

È stato presentato il primo volume, dedicato ai dintorni del casello Villesse (Gorizia), della collana “OltreCasello“. Si tratta della prima di una raccolta di guide strutturate per micro-aree del territorio adiacente all’asse autostradale dell’A4. La collana ha come obiettivo quello di suggerire al viaggiatore che transita sulla “Serenissima” di concedersi una pausa, illustrando in pillole tutto quanto può essere interessante vedere, comprare e assaggiare nel raggio di pochi chilometri dal casello più vicino. Il progetto si articola in una serie di pubblicazioni in formato ridotto, adatte a essere conservate in auto.

È un gesto d’affetto verso la Regione – ha detto il presidente di Autovie Venete, Emilio Terpin, durante la presentazione del volume – un progetto orientato a far conoscere le cosiddette località minori che vuole essere anche un contributo al rilancio economico del territorio”.

I volumetti saranno distribuiti gratuitamente nei Centri Assistenza Clienti di Autovie Venete e, attraverso Turismo Friuli Venezia Giulia, forniti alle strutture ricettive della regione, dagli alberghi ai bed and breakfast.

(03/09/2014)

LEGGI ANCHE  Iberia, ali in planata. Chiusi gli uffici in Italia
Condividi sui social: