Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

La borsa del turismo outdoor a Monforte d’Alba

Al via il 3 ottobre a Monforte d’Alba (CN) la prima Borsa Internazionale del Turismo Outdoor, promossa dal Comitato WOW – Wonderful Outdoor Week. Dopo la prima stagione (da maggio a settembre) dedicata al turismo all’aria aperta in provincia di Cuneo, con un fitto calendario di eventi tra Alpi e Langhe (www.wowoutdoor.it), un appuntamento internazionale convoca nel cuore delle Langhe circa 40 buyers provenienti da tutta Europa, Canada e Stati Uniti.L’obiettivo – dichiarano gli organizzatori – è creare un momento di incontro dedicato agli operatori per approfondire la conoscenza delle attività outdoor della provincia di Cuneo e inserirci con le … Leggi tutto

La borsa del turismo outdoor a Monforte d'Alba

Al via il 3 ottobre a Monforte d’Alba (CN) la prima Borsa Internazionale del Turismo Outdoor, promossa dal Comitato WOW – Wonderful Outdoor Week. Dopo la prima stagione (da maggio a settembre) dedicata al turismo all’aria aperta in provincia di Cuneo, con un fitto calendario di eventi tra Alpi e Langhe (www.wowoutdoor.it), un appuntamento internazionale convoca nel cuore delle Langhe circa 40 buyers provenienti da tutta Europa, Canada e Stati Uniti.

L’obiettivo – dichiarano gli organizzatori – è creare un momento di incontro dedicato agli operatori per approfondire la conoscenza delle attività outdoor della provincia di Cuneo e inserirci con le nostre offerte tra gli eventi professionali specifici del settore.

La Borsa, in programma sino al 5 ottobre, permetterà ai partecipanti di sperimentare sul campo le offerte sportive con educational tematici, spaziando dalle Valli Alpine Cuneesi ai paesaggi collinari delle Langhe. 

(03/09/2014)

LEGGI ANCHE  Le Fiandre dal volto "social"
Condividi sui social: