Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Decollano i voli Roma-Marrakech

Alitalia presenta il nuovo volo Roma-Marrakech operato con due frequenze settimanali, il mercoledì e il sabato, con partenza da Roma Fiumicino alle ore 10.20 e arrivo a Marrakech alle ore 12.55 (orario locale). Da Marrakech l’aereo in livrea Alitalia decolla alle ore 13.45 (ora locale) per atterrare a Roma Fiumicino alle 18.10, orario ideale per i passeggeri in arrivo dal Marocco anche per proseguire, dall’aeroporto di Roma Fiumicino, verso tutte le altre destinazioni nazionali e internazionali del network di Alitalia. I nuovi collegamenti Roma – Marrakech sono effettuati con aerei della famiglia Airbus di medio raggio, configurati in due classi … Leggi tutto

Decollano i voli Roma-Marrakech

Alitalia presenta il nuovo volo Roma-Marrakech operato con due frequenze settimanali, il mercoledì e il sabato, con partenza da Roma Fiumicino alle ore 10.20 e arrivo a Marrakech alle ore 12.55 (orario locale). Da Marrakech l’aereo in livrea Alitalia decolla alle ore 13.45 (ora locale) per atterrare a Roma Fiumicino alle 18.10, orario ideale per i passeggeri in arrivo dal Marocco anche per proseguire, dall’aeroporto di Roma Fiumicino, verso tutte le altre destinazioni nazionali e internazionali del network di Alitalia.

I nuovi collegamenti Roma – Marrakech sono effettuati con aerei della famiglia Airbus di medio raggio, configurati in due classi di servizio, “Ottima” – la business class di Alitalia sui collegamenti internazionali – e “Classica”, l’economy class.

Con questo nuovo volo Alitalia espande il proprio network di destinazioni internazionali raggiungibili dall’hub di Roma Fiumicino aggiungendo una seconda destinazione in Marocco dopo Casablanca, già oggi servita dalla Compagnia con 12 voli alla settimana da Roma.

(08/09/2014)

LEGGI ANCHE  San Valentino e Carnevale, in treno conviene
Condividi sui social: