Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Hello Kitty vola con Eva Air

Da qualche anno Hello Kitty, la mascotte della compagnia Eva Air, gira il mondo. Le prime mete erano le rotte asiatiche, il Giappone, Hong Kong, Corea, Cina e Guam. L’anno scorso il simpatico gattino dell’azienda giapponese Sanrio ha varcato il Pacifico ed è atterrato negli States e ora arriverà anche in Europa. Il Boeing 777 della compagnia decollerà da Taipei per la prima volta il 29 ottobre nonstop per Parigi con una frequenza di 4 voli alla settimana. Sarà l’occasione per festeggiare a bordo il 40esimo compleanno dell’allegro gattino. La livrea dell’aereo è disegnata con 19 icone feline, Hello Kitty … Leggi tutto

Hello Kitty vola con Eva Air

Da qualche anno Hello Kitty, la mascotte della compagnia Eva Air, gira il mondo. Le prime mete erano le rotte asiatiche, il Giappone, Hong Kong, Corea, Cina e Guam.

L’anno scorso il simpatico gattino dell’azienda giapponese Sanrio ha varcato il Pacifico ed è atterrato negli States e ora arriverà anche in Europa. Il Boeing 777 della compagnia decollerà da Taipei per la prima volta il 29 ottobre nonstop per Parigi con una frequenza di 4 voli alla settimana. Sarà l’occasione per festeggiare a bordo il 40esimo compleanno dell’allegro gattino. La livrea dell’aereo è disegnata con 19 icone feline, Hello Kitty con i suoi amici Dear Daniel, Badtz-Maru, Keroppi: l’immagine di Hello Kitty si trova anche dentro l’aereo, in quasi tutti gli accessori compresa la carta igienica. Una faccina di glassa di zucchero si trova sul dessert e una intagliata da una fetta di carota sulla pietanza.

Eva Air è una compagnia aerea maggiore privata taiwanese del Gruppo Evergreen e fa parte di Star Alliance. I collegamenti dall’Italia avvengono con add-on su Parigi, Vienna, Londra, Amsterdam. Le destinazioni principali sono Taipei, Bangkok e moltissime città della Cina e del Far East. 

(10/09/2014)

LEGGI ANCHE  Lèttone la compagnia aerea dell'anno
Condividi sui social: