Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

ArtLab, a Lecce il forum degli operatori culturali

È pronta a decollare la nona edizione di ArtLab, la kermesse nazionale dedicata alla comunità professionale della cultura organizzata dalla Fondazione Fitzcarraldo, che si svolgerà da mercoledì 24 a sabato 27 settembre a Lecce. Oltre duecento relatori, più di quaranta incontri, tre filoni tematici e un percorso speciale. I percorsi tematici, lungo i quali si snoderanno incontri, workshop, presentazioni, seminari e tavole rotonde sullo stato dell’arte e le prospettive evolutive del pianeta cultura in Italia, sono: Territori, Pubblici, Sostenibilità. A questi si aggiunge ArtLab+, un contenitore di eventi speciali. Per il quarto anno consecutivo dal suo trasferimento a Lecce, la … Leggi tutto

ArtLab, a Lecce il forum degli operatori culturali

È pronta a decollare la nona edizione di ArtLab, la kermesse nazionale dedicata alla comunità professionale della cultura organizzata dalla Fondazione Fitzcarraldo, che si svolgerà da mercoledì 24 a sabato 27 settembre a Lecce. Oltre duecento relatori, più di quaranta incontri, tre filoni tematici e un percorso speciale. I percorsi tematici, lungo i quali si snoderanno incontri, workshop, presentazioni, seminari e tavole rotonde sullo stato dell’arte e le prospettive evolutive del pianeta cultura in Italia, sono: Territori, Pubblici, Sostenibilità. A questi si aggiunge ArtLab+, un contenitore di eventi speciali.

Per il quarto anno consecutivo dal suo trasferimento a Lecce, la Fondazione Fitzcarraldo riunisce nel capoluogo del Salento esponenti delle istituzioni locali, nazionali ed europee, professionisti, imprese, artisti, manager, operatori culturali e del terzo settore. Fil rouge della programmazione 2014 è proprio la relazione tra cultura, crescita economica e sociale e sviluppo del territorio.

Info: http://artlab.fitzcarraldo.it

(22/09/2014)

LEGGI ANCHE  Autunno in castello
Condividi sui social: