Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Cercansi consulenti di viaggio

L’agenzia di viaggio CartOrange ha segnato nell’ultimo esercizio (settembre 2013-agosto 2014) una crescita del 15% delle vendite rispetto all’anno precedente, registrando una crescita superiore al 70% nell’ultimo quinquennio. Per il 2014 l’agenzia cerca nuove figure da introdurre in azienda: 15 consulenti di viaggio in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto; 10 consulenti in Lazio, Puglia, Campania, Toscana, Sicilia e 40 nel resto d’Italia.La professione di consulente è un’opportunità interessante sia per chi desidera entrare nel mondo del turismo sia per chi ci lavora già, ma desidera svolgere l’attività in modo più dinamico.  Passione per i viaggi e attitudine alla vendita … Leggi tutto

Cercansi consulenti di viaggio

L’agenzia di viaggio CartOrange ha segnato nell’ultimo esercizio (settembre 2013-agosto 2014) una crescita del 15% delle vendite rispetto all’anno precedente, registrando una crescita superiore al 70% nell’ultimo quinquennio. Per il 2014 l’agenzia cerca nuove figure da introdurre in azienda: 15 consulenti di viaggio in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto; 10 consulenti in Lazio, Puglia, Campania, Toscana, Sicilia e 40 nel resto d’Italia.

La professione di consulente è un’opportunità interessante sia per chi desidera entrare nel mondo del turismo sia per chi ci lavora già, ma desidera svolgere l’attività in modo più dinamico.  

Passione per i viaggi e attitudine alla vendita sono i requisiti richiesti: per tutte le informazioni e per inviare il curriculum è possibile consultare il sito www.consulentediviaggio.it.  

(23/09/2014)

LEGGI ANCHE  Artigianato di qualità in Baden-Württenberg
Condividi sui social: