Martedì 21 Maggio 2024 - Anno XXII

Torre del Greco apre la Piazzetta dei Sapori

Street food, concerti, arte e teatro. Tutto questo è “La Piazzetta dei Sapori” la rassegna in programma per il 27 e 28 settembre a Torre del Greco (Napoli). L’appuntamento è in Largo Santissimo dalle ore 18:00 fino a tarda serata. L’evento è stato organizzato dall’Ascom di Torre del Greco con il contributo della Comtur (azienda speciale della Camera di Commercio di Napoli) e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, dell’Assocoral e della Lega Navale.“Visto l’esito favorevole della prima edizione della Sugar Fest che si è svolta a gennaio – ha dichiarato Giulio Esposito, presidente dell’Ascom – abbiamo ritenuto doveroso proporre un altro … Leggi tutto

Torre del Greco apre la Piazzetta dei Sapori

Street food, concerti, arte e teatro. Tutto questo è “La Piazzetta dei Sapori” la rassegna in programma per il 27 e 28 settembre a Torre del Greco (Napoli). L’appuntamento è in Largo Santissimo dalle ore 18:00 fino a tarda serata. L’evento è stato organizzato dall’Ascom di Torre del Greco con il contributo della Comtur (azienda speciale della Camera di Commercio di Napoli) e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, dell’Assocoral e della Lega Navale.

“Visto l’esito favorevole della prima edizione della Sugar Fest che si è svolta a gennaio – ha dichiarato Giulio Esposito, presidente dell’Ascom – abbiamo ritenuto doveroso proporre un altro evento, questa volta accendendo i riflettori, e quindi l’attenzione di tutti, su un quartiere storico di Torre del Greco, una location bellissima, purtroppo spesso bistrattata e abbandonata all’incuria”. “L’altra mission dell’evento – continua Esposito – è la valorizzazione dell’eccellenza torrese in tutte le sue declinazioni, perciò abbiamo diviso la piazzetta in quattro zone, ognuna delle quali sarà dedicata ad uno dei capisaldi dell’economia torrese, ovvero la lavorazione del corallo, l’enogastronomia, la florovivaistica e il settore marittimo”.

L’ingresso all’evento “La Piazzetta dei Sapori” è gratuito.

Per info: www.ascomtdg.it

(23/09/2014)

LEGGI ANCHE  L'estate di Italo è già iniziata
Condividi sui social: