Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Lufthansa lancia le guide turistiche

Lufthansa ha pubblicato sul sito http://LH.com/travelguide le guide turistiche digitali di oltre cento destinazioni e, entro la fine di quest’anno, ci sarà una guida per ognuna delle 200 mete nel mondo raggiunte dalla compagnia. I passeggeri possono consultare le guide di viaggio gratuitamente online, sia dal computer di casa, sia dai propri dispositivi mobili. Tutti i suggerimenti, i consigli e le recensioni sono disponibili in tedesco e in inglese e sono stati appositamente redatti da giornalisti di viaggio. Si trovano una breve introduzione che descrive il profilo di ogni città, la mappa interattiva e la lista delle 10 attrazioni turistiche … Leggi tutto

Lufthansa lancia le guide turistiche

Lufthansa ha pubblicato sul sito http://LH.com/travelguide le guide turistiche digitali di oltre cento destinazioni e, entro la fine di quest’anno, ci sarà una guida per ognuna delle 200 mete nel mondo raggiunte dalla compagnia. I passeggeri possono consultare le guide di viaggio gratuitamente online, sia dal computer di casa, sia dai propri dispositivi mobili. Tutti i suggerimenti, i consigli e le recensioni sono disponibili in tedesco e in inglese e sono stati appositamente redatti da giornalisti di viaggio.

Si trovano una breve introduzione che descrive il profilo di ogni città, la mappa interattiva e la lista delle 10 attrazioni turistiche principali. Il calendario degli eventi e l’elenco dei ristoranti e dei locali sono sempre aggiornati. Queste informazioni sono integrate da relazioni, visite guidate e contenuti multimediali, come i videoclip. All’interno della sezione “Crew Tip” ci sono i consigli dei membri dell’equipaggio Lufthansa. Gli utenti possono cercare amici su Facebook che hanno già visitato la destinazione e possono anche condividere con loro la guida turistica. Un altro tool è il “Door-to-door planner” (www.LH.com/door-to-door) un itinerario dettagliato che unisce i collegamenti aerei a oltre 600 altre opzioni di trasporto diverse (treno, auto, mezzi pubblici) per delineare il viaggio da casa propria verso una qualsiasi destinazione nel mondo.

(25/09/2014)

LEGGI ANCHE  Cresce il turismo internazionale
Condividi sui social: