Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

A Novara per Camping Expo

Dal 10 al 12 ottobre al via una nuova edizione di Camping Expo Novara. Il programma si arricchisce di una partecipazione particolare: Claudio Batta, comico noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione nel cast di Zelig, si esibirà sabato 11 ottobre alle ore 21.30, con lo spettacolo Agrodolce, regia di Riccardo Piferi, testi di Riccardo Piferi, Claudio Batta e Marco Tagaste. L’ingresso è gratuito. Lo spettacolo, che parla di alimentazione ironizzando sulle abitudini degli italiani a tavola, si sposa con le tematiche su cui si focalizza questa nuova edizione dell’evento dedicato all’aria aperta, che in vista di Expo2015 ha … Leggi tutto

A Novara per Camping Expo

Dal 10 al 12 ottobre al via una nuova edizione di Camping Expo Novara. Il programma si arricchisce di una partecipazione particolare: Claudio Batta, comico noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione nel cast di Zelig, si esibirà sabato 11 ottobre alle ore 21.30, con lo spettacolo Agrodolce, regia di Riccardo Piferi, testi di Riccardo Piferi, Claudio Batta e Marco Tagaste. L’ingresso è gratuito.

Lo spettacolo, che parla di alimentazione ironizzando sulle abitudini degli italiani a tavola, si sposa con le tematiche su cui si focalizza questa nuova edizione dell’evento dedicato all’aria aperta, che in vista di Expo2015 ha deciso di tingersi di verde e puntare sul bio.

Il 10, 11 e 12 ottobre, dalle 10.00 alle 20.00, presso il punto vendita Camping Garage, via Luigi Gattico 15, i momenti di intrattenimento non mancheranno: esibizioni di danza, incontri con la nutrizionista, un corso di primo soccorso, musica e dimostrazioni sportive, faranno da cornice all’area espositiva in cui i visitatori potranno trovare le marche del settore del turismo itinerante esposte accanto ai prodotti naturali e a chilometri zero. In tutti i tre giorni l’ingresso è libero e sarà presente l’area ristoro. Info: www.campingarage.com e www.facebook.com/CampingGarage.

(26/09/2014)

LEGGI ANCHE  Camminare sulla neve
Condividi sui social: