Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Fantasia al potere

Questa settimana la nostra rubrica di shopping mette insieme ironia, creatività, colore, divertimento. Con gli accessori e le proposte Braintropy, Gioseppo e Le Pandorine

Braintropy presenta Patty Toy: la borsa che crei tu

Fantasia al potere

Basta cambiare un dettaglio per cambiare tutto. Da questa idea nasce la collezione di accessori Braintropy, un invito a giocare con i colori e la fantasia, con la certezza della qualità made in Italy e di materiali d’eccellenza. Patty Toy è la borsa da comporre mixando liberamente corpo borsa e pattina di chiusura per creare la propria borsa, unica e speciale.
Decori gioiello, inserti pizzo, ricami, tinte unite color block e laminate, per citarne alcune, si potranno mescolare con fantasie comics, pelli animalier, l’eccellenza del tessuto gommato prodotto da Limonta S.p.A in un gioco infinito.

Info: www.braintropy.it

Sotto la pioggia con i Gioseppo Rainboots Bold Colours

Fantasia al potere

Da sempre incline a lasciarsi ispirare dagli acquazzoni autunnali, Gioseppo ha studiato anche per questa stagione un’intera collezione di stivali da pioggia in gomma, dal design nuovo ed estremamente femminile e accattivante. Gli stivaletti Bold Colors, sfacciati e irriverenti già a partire dal nome, catturano l’attenzione in un sapiente incontro tra tonalità differenti: meno intense quelle della gomma esterna, che lasciano emergere le tinte luminose o fluorescenti usate per il rivestimento interno, richiamate con prepotenza anche nell’elastico esterno di ciascuno stivale. Colori bright dunque: verde bottiglia e giallo limone, porpora e arancio fluo, blu e rosa shocking, nero e rosso vermiglio.

Info: www.gioseppo.com

La fiaba di Le Pandorine: sofisticati dettagli e inediti modelli

Fantasia al potere

Voglia di giocare e scherzare nell’alchimia delle creazioni Le Pandorine: un pizzico di ironia in queste borse perfette per donne di carattere. Accanto alle classiche linee casual rinnovate nei colori e nelle grafiche, primeggiano modelli dalle sagome nuove, avvolgenti e raffinate. Oltre trenta modelli di borse e accessori che giocano su tessuti dall’effetto disincantato e su leggiadri accostamenti cromatici con stile e fantasia; il sofisticato e voluminoso trapuntato glamour con il suo particolare effetto matelassé contagia tracolline e zaini, che si presentano nella ricercata versione del pattern quadrettato a rombi, mescolanza di chains e Fur per la nuova e raffinata oversize bag.

LEGGI ANCHE  Rosa, verde oceano, petali. Finalmente è primavera

Info: www.lepandorine.it

(26/09/2014)

Condividi sui social: