Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Air Europa incrementa i voli per la Bolivia

Air Europa ha previsto, entro la fine dell’anno, un implemento delle frequenze fra Madrid e la capitale Boliviana. A partire dal prossimo 22 dicembre, i collegamenti diretti fra l’Aeroporto Adolfo Suárez Madrid Barajas e l’Aeroporto internazionale Viru Viru di Santa Cruz de la Sierra, aumenteranno, diventando quattro alla settimana. Air Europa, già presente sulla rotta transoceanica con voli in partenza dalla Spagna ogni martedì, giovedì e sabato, aggiunge ora, a questi collegamenti, un quarto volo previsto per la giornata di domenica.  “Perseguiamo con dedizione i nostri obiettivi di sviluppo sul continente Sudamericano, da sempre fiore all’occhiello del nostro network. L’implementazione … Leggi tutto

Air Europa incrementa i voli per la Bolivia

Air Europa ha previsto, entro la fine dell’anno, un implemento delle frequenze fra Madrid e la capitale Boliviana. A partire dal prossimo 22 dicembre, i collegamenti diretti fra l’Aeroporto Adolfo Suárez Madrid Barajas e l’Aeroporto internazionale Viru Viru di Santa Cruz de la Sierra, aumenteranno, diventando quattro alla settimana. Air Europa, già presente sulla rotta transoceanica con voli in partenza dalla Spagna ogni martedì, giovedì e sabato, aggiunge ora, a questi collegamenti, un quarto volo previsto per la giornata di domenica.  

Perseguiamo con dedizione i nostri obiettivi di sviluppo sul continente Sudamericano, da sempre fiore all’occhiello del nostro network. L’implementazione delle frequenze verso la Bolivia, con il passaggio da 3 a 4 voli settimanali in partenza dall’hub di Madrid, conferma, da un lato, la nostra volontà di continua espansione e, dall’altro, testimonia il nostro costante impegno teso a soddisfare le esigenze dei nostri passeggeri, sempre più interessati all’area latina“, commenta Robert Ajtai, Direttore Generale Italia di Air Europa. “L’aumento delle frequenze verso la Bolivia – aggiunge il Direttore – interessa da vicino anche il mercato italiano, grazie ai collegamenti che la nostra compagnia opera dagli aeroporti italiani; 4 partenze al giorno ripartite equamente fra Milano Malpensa e Roma Fiumicino“. 

(26/09/2014)

 

LEGGI ANCHE  Una crociera all'anno per i pensionati
Condividi sui social: