Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Thai Airways aumenta la franchigia bagaglio gratuita

Thai Airways annuncia l’aumento della propria franchigia bagaglio estesa a tutte le classi di viaggio. La modifica con effetto immediato della policy relativa ai bagagli, concede 10 chilogrammi extra di peso consentito su tutti i suoi voli, ad esclusione delle rotte da e per gli Stati Uniti. I passeggeri di Economy Class potranno portare ora fino a 30 chilogrammi di bagaglio registrato, i passeggeri di Royal Silk Class sino a 40 chili e i passeggeri di Royal First Class presentare al check-in 50 chili di bagaglio gratuito. Rimane il vincolo, dettato dalle normative vigenti, di un peso non superiore a … Leggi tutto

Thai Airways aumenta la franchigia bagaglio gratuita

Thai Airways annuncia l’aumento della propria franchigia bagaglio estesa a tutte le classi di viaggio. La modifica con effetto immediato della policy relativa ai bagagli, concede 10 chilogrammi extra di peso consentito su tutti i suoi voli, ad esclusione delle rotte da e per gli Stati Uniti. I passeggeri di Economy Class potranno portare ora fino a 30 chilogrammi di bagaglio registrato, i passeggeri di Royal Silk Class sino a 40 chili e i passeggeri di Royal First Class presentare al check-in 50 chili di bagaglio gratuito. Rimane il vincolo, dettato dalle normative vigenti, di un peso non superiore a 32 chilogrammi per ogni singolo bagaglio registrato.

La maggior parte delle attrezzature sportive, quali sacca da golf o equipaggiamento per immersioni, possono essere registrate e incluse nella franchigia bagaglio gratuita.

In aggiunta, Thai Airways offre tariffe speciali per bagagli in eccesso come, ad esempio, le biciclette. Informazioni più dettagliate in merito sono disponibili nella homepage Thai Airways o presso il più vicino ufficio della Compagnia: www.thaiair.it.

(26/09/2014)

LEGGI ANCHE  Roma, stasera musica "a impatto zero" per l'Earth Day
Condividi sui social: