Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

La nuova collezione di Lovely Hotels

Nasce a Roma Lovely Hotels, una collezione di alberghi che accoglie strutture di qualità fuori dai percorsi più conosciuti. Il marchio seleziona quelle strutture ricettive accomunate dai valori qualitativi tipici dell’ospitalità italiana. Si tratta di strutture situate su tutto il territorio raccolte nelle seguenti categorie: Lovely Country Resorts, Lovely Mountain Retreats, Lovely Spa Experiences, Lovely Unique City Escapes, Lovely Seaside Getaways.“Siamo consci del fatto che lo scenario economico attuale – spiega Gabriele Gneri, managing director della società – l’evolversi delle aspettative del consumatore finale privilegiano un’offerta selezionata, che sappia coniugare valore e convenienza per posizionarsi in mercati sempre più competitivi … Leggi tutto

La nuova collezione di Lovely Hotels

Nasce a Roma Lovely Hotels, una collezione di alberghi che accoglie strutture di qualità fuori dai percorsi più conosciuti. Il marchio seleziona quelle strutture ricettive accomunate dai valori qualitativi tipici dell’ospitalità italiana. Si tratta di strutture situate su tutto il territorio raccolte nelle seguenti categorie: Lovely Country Resorts, Lovely Mountain Retreats, Lovely Spa Experiences, Lovely Unique City Escapes, Lovely Seaside Getaways.

Siamo consci del fatto che lo scenario economico attuale – spiega Gabriele Gneri, managing director della società – l’evolversi delle aspettative del consumatore finale privilegiano un’offerta selezionata, che sappia coniugare valore e convenienza per posizionarsi in mercati sempre più competitivi e globalizzati”.

Lovely Hotels offre la possibilità di scegliere tra numerosi servizi e livelli di affiliazione per soddisfare le esigenze specifiche di ogni struttura: dalla visibilità sul sito LovelyHotels.it alla partecipazione a fiere di settore fino ad arrivare ad un servizio di consulenza su misura.

(30/09/2014)

LEGGI ANCHE  Bed and breakfast nel Sulcis Iglesiente
Condividi sui social: