Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Nuova rotta Cuneo-Bucarest

Oggi è stata inaugurata la nuova rotta Cuneo–Bucarest di Blue Air. Il vettore rumeno, rappresentato in Italia da Cim Air, collega le due città due volte a settimana, nelle giornate di martedì e sabato, con partenza alle ore 9:45. Questo nuovo volo si aggiunge a quelli già operati per la città di Bacau, raggiunta con quattro frequenze settimanali il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica in partenza alle ore 9:25. “Oggi è un giorno importante perché possiamo dare il bentornato a Blue Air su questo collegamento, storico per il nostro scalo”,  ha commentato Gian Pietro Pepino Direttore Generale Aeroporto Cuneo. L’aereo è … Leggi tutto

Nuova rotta Cuneo-Bucarest

Oggi è stata inaugurata la nuova rotta Cuneo–Bucarest di Blue Air. Il vettore rumeno, rappresentato in Italia da Cim Air, collega le due città due volte a settimana, nelle giornate di martedì e sabato, con partenza alle ore 9:45. Questo nuovo volo si aggiunge a quelli già operati per la città di Bacau, raggiunta con quattro frequenze settimanali il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica in partenza alle ore 9:25.

Oggi è un giorno importante perché possiamo dare il bentornato a Blue Air su questo collegamento, storico per il nostro scalo”,  ha commentato Gian Pietro Pepino Direttore Generale Aeroporto Cuneo. L’aereo è stato accolto a Cuneo Levaldigi con il beneaugurante tunnel di acqua per battezzare la nuova rotta.

“Il nuovo volo per Bucarest completa l’offerta dei servizi Blue Air in partenza da Cuneo per la Romania – ha affermato Adrian Duru, product manager di Cim Air, il rappresentante italiano del vettore – e si rivolge alla comunità rumena ed agli italiani che hanno interessi nel Paese est-europeo presenti, non solo nell’hinterland cuneese ma in tutta la catchment area dello scalo, sia in Piemonte che nelle regioni confinanti”.

I nuovi servizi sono disponibili via web sul sito www.blueairweb.com

(30/09/2014)

LEGGI ANCHE  Chi è il nuovo ministro del turismo
Condividi sui social: