Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

La prenotazione dell’hotel sullo smartwatch

Hotels.com presenta oggi una novità per la sua app Android: la possibilità di ricevere notifiche relative alla propria prenotazione direttamente sullo schermo del proprio smartwatch. Oltre a un utile promemoria inviato alle ore 14 (l’orario in cui è più facile che gli ospiti stiano per effettuare il check-in), i viaggiatori possono visualizzare le foto dell’hotel, l’indirizzo, la mappa e tutti i dettagli della prenotazione, per avere sempre “a portata di polso” tutte le informazioni necessarie.Dan Craig del brand Hotels.com ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di questa novità, visto che siamo una delle prime aziende del mondo dei viaggi ad essere … Leggi tutto

La prenotazione dell'hotel sullo smartwatch

Hotels.com presenta oggi una novità per la sua app Android: la possibilità di ricevere notifiche relative alla propria prenotazione direttamente sullo schermo del proprio smartwatch. Oltre a un utile promemoria inviato alle ore 14 (l’orario in cui è più facile che gli ospiti stiano per effettuare il check-in), i viaggiatori possono visualizzare le foto dell’hotel, l’indirizzo, la mappa e tutti i dettagli della prenotazione, per avere sempre “a portata di polso” tutte le informazioni necessarie.

Dan Craig del brand Hotels.com ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di questa novità, visto che siamo una delle prime aziende del mondo dei viaggi ad essere presenti su dispositivi indossabili. Speriamo che i nostri clienti ne siano ugualmente felici, perché la app permette di vivere un’esperienza davvero innovativa e nello stesso tempo di avere contenuti utili e aggiornati”.

Info: http://it.hotels.com

(01/10/2014)

LEGGI ANCHE  I Google Glass arrivano a Heathrow
Condividi sui social: