Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Air Europa vola con un trend positivo

L’anno fiscale non è ancora giunto al termine ma, a meno di un mese dalla sua conclusione, Air Europa presenta a TTG incontri in corso a Rimini i dati di una stagione dal trend positivo. La fiera professionale del turismo rappresenta inoltre l’occasione per presentare la partnership che la Compagnia ha siglato con l’OET, l’Ente del Turismo Spagnolo che si concretizzerà in una serie di iniziative pensate per promuovere la destinazione e di conseguenza i collegamenti garantiti da Air Europa verso il territorio iberico. La scia positiva è confermata anche per il mercato italiano, sempre più di rilievo nelle scelta … Leggi tutto

Air Europa vola con un trend positivo

L’anno fiscale non è ancora giunto al termine ma, a meno di un mese dalla sua conclusione, Air Europa presenta a TTG incontri in corso a Rimini i dati di una stagione dal trend positivo.

La fiera professionale del turismo rappresenta inoltre l’occasione per presentare la partnership che la Compagnia ha siglato con l’OET, l’Ente del Turismo Spagnolo che si concretizzerà in una serie di iniziative pensate per promuovere la destinazione e di conseguenza i collegamenti garantiti da Air Europa verso il territorio iberico. La scia positiva è confermata anche per il mercato italiano, sempre più di rilievo nelle scelta della Compagnia e protagonista nel panorama europeo.

In termini di posti a sedere si è raggiunta quest’anno quota 549.300 con un coefficiente di occupazione che si attesta intorno all’80%. Il tutto si traduce con un importante aumento di fatturato che tocca +12% per il mercato italiano. Anche nel corso del 2014 si riconfermano rotte molto importanti quelle dirette in America Latina con collegamenti verso Peru, Cuba e Repubblica Dominicana.

Oltre alle destinazioni a lungo raggio si mantiene costante il successo di tutte le rotte che interessano il territorio spagnolo, da sempre mercato prioritario di Air Europa. 

(10/10/2014)

LEGGI ANCHE  Accordo Meridiana-Wind Jet per voli in code share
Condividi sui social: