Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Un inverno Glam

Le proposte shopping di questa settimana strizzano l’occhio a materiali e stile rifiniti e molto glamour. Le novità per la stagione invernale firmate Valentino Orlandi, Princess Handle With Care e Igi&Co

Valentino Orlandi: una femminilità lucida e sofisticata

Un inverno Glam

Cristalli Swarovski, ricami e applicazioni compaiono a illuminare borse e accessori ed a sottolinearne le forme. Gli elementi classici mutano design, alleanze inedite di materiali ed un registro cromatico dalle mille sfaccettature si combinano tra sovrapposizioni e lavorazioni, per una nuova collezione dalla fine artigianalità. Di ispirazione Rocaille, stile francese del primo Settecento, che primeggia con le sue linee sinuose e sensuali, trame floreali e stampe damascate, i modelli Valentino Orlandi più rifiniti e raffinati incrociano arte e moda, ricercatezza e lusso. Bauletti e shopping bag accostano calde nuance in un gioco di colori e contrasti che accendono la fredda stagione. Blu, rosso e oro disegnano, tra vernici e camosci, un’allure di sofisticata eleganza.
Info: www.valentinoorlandi.it

Princess Handle With Care: per non passare inosservate

Un inverno Glam

Capi in pura lana e lavorazione artigianale con dettagli all’uncinetto: questi i caratteri distintivi delle collezioni invernali Princess Handle With Care.
La stagione fredda è la preferita della stilista Laura Azzariti, che sceglie per le sue creazioni in maglieria brillanti colori vivaci. Ecco un viaggio nella natura: laghi e nevi di montagna nei toni panna e blu; boschi popolati da fiori e foglie dalle sfumature rosse, arancioni, marroni e verdi; tramonti mozzafiato viola e lilla.
Tutte le sfumature della natura sono ben espresse grazie alla lavorazione melanges: una delle novità della collezione.
Info: www.princesshandlewithcare.it

Le proposte chic di Igi&Co

Un inverno Glam

L’autunno è alle porte e ci condurrà a breve nei mesi invernali più freddi. Nonostante le rigide temperature, sarà il momento migliore per sfoggiare eleganza e glamour, magari sotto la pioggia, oppure in una casa accogliente con gli amici. Igi&Co, da anni leader nel settore delle calzature, si propone come la scelta ottimale, tra un outfit ricercato e calzature funzionali e di tendenza. Ispirate al pay-off “Sportiva dentro” ma non solo, le calzature Igi&co risultano particolarmente curate, chic e innovative. La collaborazione con Gore -Tex, inoltre, contribuisce ad aumentarne la performances offrendo massima traspirabilità, impermeabilità e totale comfort. Tronchetti in pelle e suède lavorata, arricchiti da morbida pelliccia interna ed esterna e da preziosi dettagli metallici perfetti per non passare inosservate.
Info: www.igieco.it

LEGGI ANCHE  Tra pioggia e sole

(10/10/2014)

Condividi sui social: