Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

La Guida delle Regioni italiane

È on line la Guida delle Regioni italiane edita dall’Agenzia Nazionale del Turismo – ENIT in collaborazione con le Regioni e le Province Autonome. Redatta in otto lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, russo), la Guida sarà diffusa in oltre ventimila copie attraverso la rete estera dell’Agenzia nell’ambito delle manifestazioni turistiche internazionali, degli eventi e delle attività a supporto della promozione della destinazione Italia in tutto il mondo. A breve sarà resa disponibile nelle varie lingue sul portale Italia.it, di cui l’Agenzia ha di recente assunto la gestione. La Guida delle Regioni Italiane è un altro strumento promo-publicitario … Leggi tutto

La Guida delle Regioni italiane

È on line la Guida delle Regioni italiane edita dall’Agenzia Nazionale del Turismo – ENIT in collaborazione con le Regioni e le Province Autonome. Redatta in otto lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, russo), la Guida sarà diffusa in oltre ventimila copie attraverso la rete estera dell’Agenzia nell’ambito delle manifestazioni turistiche internazionali, degli eventi e delle attività a supporto della promozione della destinazione Italia in tutto il mondo. A breve sarà resa disponibile nelle varie lingue sul portale Italia.it, di cui l’Agenzia ha di recente assunto la gestione.

La Guida delle Regioni Italiane è un altro strumento promo-publicitario a supporto della Campagna pubblicitaria “Made in Italy” Una vacanza fatta su misura per te”, lanciata nella primavera scorsa dall’Agenzia su otto mercati europei (Germania, Austria, Repubblica Ceca, Polonia, Francia, Scandinavia, Regno Unito e Russia) per Italia ed Expo.

(14/10/2014)

 

LEGGI ANCHE  Zagabria: una città a misura d’uomo
Condividi sui social: