Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Debutta Canopy by Hilton

Christopher J. Nassetta, presidente e amministratore delegato di Hilton Worldwide, ha presentato il nuovo concept Canopy by Hilton a circa 1.900 proprietari e stakeholder alla Hilton Worldwide’s Global Partnership Conference di Orlando, in Florida, dichiarando: “Questo attesissimo marchio, creato a seguito di approfondite ricerche di mercato, adotta un approccio innovativo al settore dell’ospitalità e all’esperienza cliente. Abbiamo scorto un’opportunità non solo per accedere al settore lifestyle attraverso il nuovo brand, ma anche per ridefinire questa categoria creando un marchio più accessibile. Abbiamo alleggerito il concetto di design per offrire al consumatore in target ciò che desidera: un soggiorno confortevole, stimolante … Leggi tutto

Debutta Canopy by Hilton

Christopher J. Nassetta, presidente e amministratore delegato di Hilton Worldwide, ha presentato il nuovo concept Canopy by Hilton a circa 1.900 proprietari e stakeholder alla Hilton Worldwide’s Global Partnership Conference di Orlando, in Florida, dichiarando: “Questo attesissimo marchio, creato a seguito di approfondite ricerche di mercato, adotta un approccio innovativo al settore dell’ospitalità e all’esperienza cliente. Abbiamo scorto un’opportunità non solo per accedere al settore lifestyle attraverso il nuovo brand, ma anche per ridefinire questa categoria creando un marchio più accessibile. Abbiamo alleggerito il concetto di design per offrire al consumatore in target ciò che desidera: un soggiorno confortevole, stimolante con un maggior valore nell’offerta”.

Canopy by Hilton è un nuovo concept, con un’offerta al cliente molto ben definita e un modello di business sostenibile. Hilton Worldwide ha identificato il target sulla base delle preferenze e dei bisogni, non solo su dati demografici. “Abbiamo lanciato un brand che rispecchi la mentalità dei viaggiatori moderni e crei un’esperienza di ospitalità positiva” ha affermato John T.A. Vanderslice, Global Head Luxury & Lifestyle Brands di Hilton Worldwide. “Canopy by Hilton è un nuovo concetto di hotel maggiormente inserito nel territorio urbano, che offre un servizio semplice e orientato al cliente, un’attenta offerta locale e spazi confortevoli che mira a al benessere dei propri ospiti”.

(16/10/2014)

LEGGI ANCHE  Prezzi degli hotel in crescita nella prima metà del 2015
Condividi sui social: