Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Samanà, inaugurato nuovo resort V Collection

V-samanà_Spiaggia

Inaugurato a Samanà in Repubblica Dominicana il nuovo resort del brand V Collection della catena all inclusive Viva Resorts

V-samanà_Spiaggia_piscinaIl primo resort del nuovo brand  V Samaná è stato inaugurato nella Penisola di Samaná, nella Repubblica Dominicana. Viva Resorts ha concepito la linea V Collection per un pubblico di over 18, in cui il trattamento all inclusive beneficia di un superiore livello qualitativo.
Il nuovo resort di comprende 144 sistemazioni, 4 ristoranti, piscina, palestra con aria condizionata e bar con consumo illimitato.
A partire dal 21 dicembre V Samaná sarà commercializzato in esclusiva per l’Italia da Francorosso, che l’ha inserito fra i suoi SeaClub e lo collega con volo settimanale Neos da Milano a El Catey, l’aeroporto più vicino.

Commenta Ettore Colussi, Presidente di Viva Resorts: “Siamo molto contenti di aver inaugurato una nuova struttura del nostro Gruppo e la prima del brand V Collection, una nuova avventura in cui crediamo molto. Anche dal punto di vista delle vendite rileviamo un buon inizio per questa nostra nuova proposta. Ci aspettiamo un’occupazione superiore all’80% durante i mesi invernali, così come siamo soddisfatti dell’occupazione realizzata dalla struttura – da parte di tutti i mercati – per le festività di Natale e Capodanno”.

Per maggiori informazioni:
www.vivaresorts.com
www.vcollectionresorts.com

LEGGI ANCHE  La scarpa su misura in albergo
Condividi sui social:

Lascia un commento