Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

All’ Acquario di Genova con le Frecce Trenitalia

Acquario-di-Genova

Parte la promozione Trenitalia: ogni sabato è possibile raggiungere ed entrare all’Aquario di Genova a prezzi vantaggiosi

acquario-di-Genova-2x1In due al prezzo di uno: il fine settimana all’insegna del divertimento e del risparmio è quello che Trenitalia, grazie all’accordo con Costa Edutainment, propone ai suoi clienti in visita all’ Acquario di Genova. Il sabato in due persone costa la metà raggiungere il capoluogo ligure con Frecciabianca e Intercity, grazie all’offerta Speciale 2×1, aperta a tutti i clienti Trenitalia. Con la stessa promozione, sabato e domenica, è possibile visitare l’ Acquario di Genova.
Per usufruire della promozione, valida esclusivamente il sabato e la domenica, i clienti Trenitalia devono esibire presso la biglietteria dell’ Acquario di Genova il biglietto utilizzato nel weekend per raggiungere Genova con la speciale offerta 2×1 Trenitalia. Avranno così diritto a un biglietto di ingresso gratuito a fronte di un ingresso intero.

Ma non è tutto. Sono previsti vantaggi anche per il mondo AcquarioVillage: un risparmio del 10% per chi arriva a Genova in Frecciabianca sul percorso che include le strutture gestite da Costa Edutainment nel Porto Antico di Genova tra cui il Galata Museo del Mare con il sommergibile Nazario Sauro. Anche per usufruire di questa promozione, i clienti Trenitalia devono esibire presso la biglietteria dell’ Acquario di Genova e del Galata Museo del Mare il biglietto Frecciabianca utilizzato per raggiungere Genova.

Tutti i dettagli dell’offerta su www.trenitalia.com nell’area Idee di Viaggio

LEGGI ANCHE  Brasile a ritmo di Samba e Bossa Nova
Condividi sui social:

Lascia un commento